ma scusate una cosa, ma smontantdo il paraurti come bisogna fare poi con i radiatori posti prima del catalizzatore? smontare anche quelli e svuotare tutta l ascqua?
ma scusate una cosa, ma smontantdo il paraurti come bisogna fare poi con i radiatori posti prima del catalizzatore? smontare anche quelli e svuotare tutta l ascqua?
Se hai manualità li togli dal rivestivento (supporto) che li tengono fermi e li porti più esternamente senza togliere alcun tubo e svuotare nulla in maniera tale da poter lavorare più facilmente.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Io me lo sono cambiato per i fatti miei... non capisco perchè bisognerebbe smontare il paraurti e i radiatori... Non ha alcun senso, ci si riesce lo stesso da sopra
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Riporto in vita questa vecchia discusssione: qualcuno può confermare che si può montare il 200 celle senza smontare il paraurti?