i drl ambrati saranno la nuova moda?![]()
i drl ambrati saranno la nuova moda?![]()
Ok, punto 1: la 500 Abarth Tenebra è UBERFIGA!!
Punto 2: perché la loro 500L ha quei fari anteriori strafighi?! Perché qui no?!
MA PORCA PALETTA, FIAT!! E POI TI LAMENTI CHE QUI NON VENDI?! Chi è che si compra una MiniCesso se può prendere la Tenebra?! O la MiniCountryCess se la 500L ha quei fari fighi?! E insomma, ma te le devo dire io 'ste cose?!
![]()
Ricordiamo però che per ora sono dei Concept, servono soprattutto per pubblicizzare la linea accessori Mopar: non è detto che si vedranno poi sul mercato... è per capire cosa (quali cerchi, colori) possono piacere al pubblico, e eventualmente produrli...
Evidentemente alla Mopar aspettavano da anni un'auto come il Cinquino per sbizzarirsi...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Vogliamo parlare, per chi no Abarth, del paraurti posteriore con uscita a SX, uno spettacolo! Quasi quasi ci faccio un pensierino........Sono d'accordo con Voi Tenebra e' meravigliosa!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Raga che dire...stasera mi sento TENEBROSO!!!!![]()
Decisamente più belle le versioni americane. Sapete se questi fari anteriori neri si possono avere anche in Italia? Ho chiesto al magazzino ricambi in provincia di Pisa e naturalmente oltre a non sapere di che si tratta non li trovano dal computer nemmeno con le mie indicazioni. Che tristezza di paese. In America e in Giappone si trovano componenti fantastici per Abarth e Alfa e qui siamo circondati da incompetenti.
Io credo che sarebbe ora che la fiat riveda la plancia dei comandi e metta a disposizione anche un bello stereo touch screen, che ora si può montare anche sulla panda, poi possono anche sostituire la retroilluminazione dal rosso al bianco che è molto più elegante, e montare un cambio con una pelle vera e un po' più resistente di quella che c'è adesso.
Per l'America perchè non fanno anche un modello 2.5 turbo, tanto gli americani più è grande il motore e più son contenti, rivedono assetto e freni, limitano la velocità a 240-250 Km/h, e allora si che vendono....
anche una trazione integrale non sarebbe male, allora poi si che possono parlare di "tributo" a volendo "Tributo Subaru" :-) :-)![]()