x aprile arriva la mia 500 lounge blu impeccabile...grazie fiat x lasciarmi a piedi tutto l inverno
bisognerebbe br.....sti albanesi di m....
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Bravo! Sono perfettamente d'accordo
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
un bel fascio d'erba secca sai come brucia bene!
alessia tutta la mia ammirazione. hai fatto bene, cosi si capisce che in italia non si puo fare tutto cioc he si vuole tanto si rimane impuniti..... per la 500 tranquilla che viene come nuova
ciao
learning in silence
hai fatto bene, ed hai anche fatto bene a non andare oltre perchè poi saresti passata dalla parte del torto!
io, seppur era usata, ce l'avevo da 1 settimana ed una imbecille imbranata con un suv mi è venuta addosso da dietro nonostante ero fermo al semaforo rosso ed avevo gli stop accesi... me la so magnata e naturalmente ha ripagato fin l'ultimo centesimo 750€ pagati di tasca sua perchè era pure una conoscente dei miei genitori ma non mi è fregato niente essere maleducato, le macchine per alcuni sono tutto perchè sono parte integrante della propria vita e ti capisco...
per me è tutto se non ce l'avessi potrei pure andare in convento![]()
fra le altre cose io 5 miei amici lo scorso anno abbiamo rischiato di lasciai le penne per due rumeni ubriachi che sono pasti col rosso 120 km ora ci anno speronato
Purtroppo gli stranieri molte volte non sono consapevoli che in europa o meglio nei paesi dove il codice della strada funziona le cose non sono come in certi posti dell'Est dove è già tanto che ci siano le strade. A me sorprende che piuttosto questa gente sia ammessa alla circolazione su strada, parlo per esperienza personale avuta con autisti polacchi... In quanto ai camionisti bisognerebbe avere rispetto perchè è una categoria molto particolare e devo dire che quelli "normali" si fanno il mazzo davvero... Imbecilli ce ne sono a piedi, in macchina, sui camion e sui pattini a rotelle quindi mai generalizzare.. A me sorprende che le leggi a volte sino più dure per noi italiani piuttosto che per extracomunitari... Niente razzismo ma ci vorrebbe solo un minimo più di "giustizia sociale" senza distinzioni, e chi paga deve essere punito.
io penso che a prescindere dalla nazionalità d'origine ci siano persone che non rispettano il codice, non pongono i giusti accorgimenti e non sanno guidare...la nazionalità è relativa