Discussione chiusa
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57

Discussione: Il Mio Primo Incidente..

L'avatar di falamaluco

Con noi dal 03/01/2008
     falamaluco non è in linea

Wink

Quote Originariamente inviata da ALESSIA88 Visualizza il messaggio
    23 Aprile 2008: il giorno peggiore della mia vita..
    Erano le 19e30, mi stavo recando ad una festa di compleannno; ad un certo punto la strada ha una specie di rientranza (per intenderci, la forma è quella rappresentata dal segnale di un doppio tornante).
    Mi trovavo sulla corsia di destra, quando un furgone proveniente da sinistra ha deciso di prendere questa curva "stretta".. ho suonato per avvertirlo, ho suonato quando mi ha presa e non si è fermato; ho riacceso la macchina (che si era spenta a causa della frenata), l'ho inseguito e mi sono messa di traverso per bloccarlo.
    E' sceso con tono minaccioso, dicendo che non era stato lui.. fortunatamente è passata una pattuglia della Guardia di Finanza che l'ha praticamente "costretto" a firmare il cid (il danno era evidente).
    Così, grazie a questo albanese incivile mi ritrovo la macchina rovinata.. non ho dormito tutta la notte e sono moralmente distrutta...
    cazzuta la teenager che si mette di traverso con la 500!!!!
    beh è ovvio che quell albanese è un coglione ....poi quelli coi furgoni se ne sbattono di tutti ....cmq...tutto è bene quello che finisce bene!
    stai su!
    x aprile arriva la mia 500 lounge blu impeccabile...grazie fiat x lasciarmi a piedi tutto l inverno

xxx

Predefinito

bisognerebbe br.....sti albanesi di m....

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Angry e riddaje..

Quote Originariamente inviata da moi83 Visualizza il messaggio
    Ciao Alessia,mi dispiace tanto purtroppo di solito i camionisti sono dei prepotenti incredibili che spesso mandano anche ad ammazzare la gente...stai tranquilla che la tua bimba tornerà nuova!!lla cosa piu importante è che tu non ti sia fatta niente il resto si aggiusta tutto!!e complimenti per la reazione io sono sicura che me la sarei fatta addosso!!!ti mando un bacio grande e non preoccuparti!!
    ..non dico nulla...però come per l'albanese e i camionisti.. usiamo il cervello prima di fare di tutta l'erba un fascio..
    vogliamo dire quanti guidano l'auto con il qlo???????????????? ..dai,dai..
    bocca mia...taci...
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di moni

Con noi dal 15/03/2008
     moni non è in linea

Predefinito

Bravo! Sono perfettamente d'accordo
    1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
    - Tessera Socio n°. 068 -

La piccola Eva in Garage

xxx

Predefinito

un bel fascio d'erba secca sai come brucia bene!

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

Talking

alessia tutta la mia ammirazione. hai fatto bene, cosi si capisce che in italia non si puo fare tutto cioc he si vuole tanto si rimane impuniti..... per la 500 tranquilla che viene come nuova

ciao
    learning in silence

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

hai fatto bene, ed hai anche fatto bene a non andare oltre perchè poi saresti passata dalla parte del torto!
    io, seppur era usata, ce l'avevo da 1 settimana ed una imbecille imbranata con un suv mi è venuta addosso da dietro nonostante ero fermo al semaforo rosso ed avevo gli stop accesi... me la so magnata e naturalmente ha ripagato fin l'ultimo centesimo 750€ pagati di tasca sua perchè era pure una conoscente dei miei genitori ma non mi è fregato niente essere maleducato, le macchine per alcuni sono tutto perchè sono parte integrante della propria vita e ti capisco...
    per me è tutto se non ce l'avessi potrei pure andare in convento

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

fra le altre cose io 5 miei amici lo scorso anno abbiamo rischiato di lasciai le penne per due rumeni ubriachi che sono pasti col rosso 120 km ora ci anno speronato

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Purtroppo gli stranieri molte volte non sono consapevoli che in europa o meglio nei paesi dove il codice della strada funziona le cose non sono come in certi posti dell'Est dove è già tanto che ci siano le strade. A me sorprende che piuttosto questa gente sia ammessa alla circolazione su strada, parlo per esperienza personale avuta con autisti polacchi... In quanto ai camionisti bisognerebbe avere rispetto perchè è una categoria molto particolare e devo dire che quelli "normali" si fanno il mazzo davvero... Imbecilli ce ne sono a piedi, in macchina, sui camion e sui pattini a rotelle quindi mai generalizzare.. A me sorprende che le leggi a volte sino più dure per noi italiani piuttosto che per extracomunitari... Niente razzismo ma ci vorrebbe solo un minimo più di "giustizia sociale" senza distinzioni, e chi paga deve essere punito.

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

io penso che a prescindere dalla nazionalità d'origine ci siano persone che non rispettano il codice, non pongono i giusti accorgimenti e non sanno guidare...la nazionalità è relativa

Discussione chiusa
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo