+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: Convergenza Ko!!! Attenzione!!!

L'avatar di caciopdp

Con noi dal 20/08/2007
     caciopdp non è in linea

Predefinito

frekino anche a me il volante era inclinato da un lato e la macchina sembrava andasse dritta...nel dubbio l'ho portata a controllare,bè l'anteriore era storto e le gomme si consumavano troppo velocemente...con 50 euro ho rimesso il cinquino perfettamente dritto...ti consiglio di spenderceli...
    Caciopdp
    e per finire
    tappetini neri con ricamo avorio
    clima automatico
    tetto skydome
    pedaliera sportiva
    badge italia su parafango
    antenna corta sportiva
    fasce paracolpi con scacchi neri-rossi
    kit cromo
    calotte specchi cromate
    FANTASTICA 500!!!!!

L'avatar di Vegeta330

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     Vegeta330 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Sono un pò basito... ieri sono stato alla Norauto (quindi non da cicciuzzo o' gommarolo) e non mi hanno fatto la convergenza in quanto a loro dire Fiat non gli ha ancora comunicato i dati necessari per farla sulla 500 e ad cazzum loro non la fanno....
    Comunque non generalizzerei troppo, può darsi che i conce Fiat in questo sono un pò carenti, ma da qui a dire tutti mi pare un pò eccessivo, grazie a dio secondo me esistono conce che sanno ancora fare il loro lavoro (e poi, diciamolo, spesso la marca conta poco, alla fine contano sempre le persone...)
    ;- )

Fiat 500 1.3 MJet Lounge
    Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca

L'avatar di blanca 08

Con noi dal 02/03/2008
     blanca 08 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Ciao vegeta........tutto ok????

anche io la penso come te(lavoro in concessionaria FIAT)non siamo tutti uguali,pero' ammetto che qcn che non fa la preconsegna c'e' ancora purtroppo.........

Oggi ho cambiato i semiassi x quella vibrazione....finalmente e' sparita,adesso va molto meglio........anzi mancherebbero ancora i 16' poi sarebbe ok!!!!

un saluto,a presto

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vegeta330 Visualizza il messaggio
    Sono un pò basito... ieri sono stato alla Norauto (quindi non da cicciuzzo o' gommarolo) e non mi hanno fatto la convergenza in quanto a loro dire Fiat non gli ha ancora comunicato i dati necessari per farla sulla 500 e ad cazzum loro non la fanno....
    Comunque non generalizzerei troppo, può darsi che i conce Fiat in questo sono un pò carenti, ma da qui a dire tutti mi pare un pò eccessivo, grazie a dio secondo me esistono conce che sanno ancora fare il loro lavoro (e poi, diciamolo, spesso la marca conta poco, alla fine contano sempre le persone...)
    ;- )
    Norauto??? Mammaaa miiiaaa!!! I dati del 5ino ormai li hanno TUTTI, e dico TUTTI!!! Non ti racconto le esperienze di alcuni miei clienti con Norauto, ho anche una causa aperta contro di loro!!!
    Qualche opinione on line":
    http://auto.ciao.it/Norauto__Opinione_655906
    http://auto.ciao.it/Norauto__Opinione_730701
    http://auto.ciao.it/Norauto__Opinione_554936
    Alla largaaa!!!

L'avatar di Vegeta330

Con noi dal 03/01/2008

Italy
     Vegeta330 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blanca 08 Visualizza il messaggio
    Ciao vegeta........tutto ok????

anche io la penso come te(lavoro in concessionaria FIAT)non siamo tutti uguali,pero' ammetto che qcn che non fa la preconsegna c'e' ancora purtroppo.........

Oggi ho cambiato i semiassi x quella vibrazione....finalmente e' sparita,adesso va molto meglio........anzi mancherebbero ancora i 16' poi sarebbe ok!!!!

un saluto,a presto
    Tutto ok thx, tu?
    I 16" sono molto tentato anche io... sopratutto dopo aver visto quelli di alcuni al raduno... sbav...sbav... :- )

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Norauto??? Mammaaa miiiaaa!!! I dati del 5ino ormai li hanno TUTTI, e dico TUTTI!!! Non ti racconto le esperienze di alcuni miei clienti con Norauto, ho anche una causa aperta contro di loro!!!
    Qualche opinione on line":
    http://auto.ciao.it/Norauto__Opinione_655906
    http://auto.ciao.it/Norauto__Opinione_730701
    http://auto.ciao.it/Norauto__Opinione_554936
    Alla largaaa!!!
    Guarda, io ci sono stato la prima volta da loro qualche tempo fa per prendere l'antennino corto per la cinquina, il bluetooth parrot per la Mini (che a quanto pare dei rivenditori consigliati dalla Parrot sono gli unici ad avere in casa fisicamente i prodotti....) e altre cosine, sono rimasto favorevolmente colpito, primo per la gentilezza, secondo perchè dando un occhio all'officina non mi si sono drizzati i capelli a pensare la mia cinquina in mano a loro.
    Per il resto non so come lavorano, non li ho mai provati, però è indubbio che sia una grossa catena e mi sembra strano che non abbiano i dati...
    Qui da me purtroppo i gommisti vari non sono un gran chè, già il sol pensare di dargli in mano il mio volantino bello bianco mi fa venire il voltastomaco per come sono messi....
    Adesso vedo che fare, se trovo in giro un altro gommista "decente" provo a chiedere e sentiamo che mi dice, comunque grazie per la segnalazione ;- )

Fiat 500 1.3 MJet Lounge
    Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vegeta330 Visualizza il messaggio
    Tutto ok thx, tu?
    I 16" sono molto tentato anche io... sopratutto dopo aver visto quelli di alcuni al raduno... sbav...sbav... :- )

Guarda, io ci sono stato la prima volta da loro qualche tempo fa per prendere l'antennino corto per la cinquina, il bluetooth parrot per la Mini (che a quanto pare dei rivenditori consigliati dalla Parrot sono gli unici ad avere in casa fisicamente i prodotti....) e altre cosine, sono rimasto favorevolmente colpito, primo per la gentilezza, secondo perchè dando un occhio all'officina non mi si sono drizzati i capelli a pensare la mia cinquina in mano a loro.
    Per il resto non so come lavorano, non li ho mai provati, però è indubbio che sia una grossa catena e mi sembra strano che non abbiano i dati...
    Qui da me purtroppo i gommisti vari non sono un gran chè, già il sol pensare di dargli in mano il mio volantino bello bianco mi fa venire il voltastomaco per come sono messi....
    Adesso vedo che fare, se trovo in giro un altro gommista "decente" provo a chiedere e sentiamo che mi dice, comunque grazie per la segnalazione ;- )
    Il mio consiglio spassionato è quello di cercarti un gommista "di fiducia", come il mio... Io le mie vetture le faccio toccare SOLO ad uno dei dipendenti, ed a NESSUN altro di quel gommista... ed è un MAGO!!! Si trova a Busto Arsizio.
    Tutte le volte che la porto, comunque, rimango accanto alla macchina a controllare... e ti assicuro che lavora davvero bene!!!
    Per quanto riguarda Norauto, io parlo in particolare di quello situato a Pero... NON ci lavorano persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao caro!

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ho controllato la pressione degli pneumatici (non lo avevo ancora fatto dalla consegna). Eccone il resoconto:

posteriore sx: 1.8 bar
    posteriore dx: 2.2 bar
    anteriore sx: 2.8 bar
    anteriore dx: 2.6 bar

Non ho parole : (.
    Prossima operazione: convergenza (tira un po' a sinistra).

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ottimo complimementi all'addetto alle preconsegne del tuo concessionario...

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Ho controllato la pressione degli pneumatici (non lo avevo ancora fatto dalla consegna). Eccone il resoconto:

posteriore sx: 1.8 bar
    posteriore dx: 2.2 bar
    anteriore sx: 2.8 bar
    anteriore dx: 2.6 bar

Non ho parole : (.
    Prossima operazione: convergenza (tira un po' a sinistra).
    Falla, fidati! Ed avrai un'altra "sorpresa": sono tutte così!

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    ottimo complimementi all'addetto alle preconsegne del tuo concessionario...
    La preconsegna??? Una bella lavata (sotto i rulli!!!) e via!!! Tutti uguali...

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo