Anche io preferisco l'auto + semplice possibile marco , e visto che l'esp sembra che non sia disattivabile non convince molto neanche a me
grazie fetente x le delucidazioni![]()
Anche io preferisco l'auto + semplice possibile marco , e visto che l'esp sembra che non sia disattivabile non convince molto neanche a me
grazie fetente x le delucidazioni![]()
Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)
L'abs forse è l'unica diavoleria che apprezzo realmente, il resto ho qualche dubbio e rimango sempre con l'idea che se la testa non c'è alla guida, non c'è diavoleria che tenga![]()
Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)
L'esp è un evoluzione dell'abs praticamente. È importantissimo sia in città sia fuori, in caso di emergenza ti evita l'incidente e ti può salvare la vita. Una delle poche cose che è davvero importante su una macchina nel 2013. Basta auto vistose e che sacrificano la sicurezza, prima la sicurezza, poi il design![]()
ma l'esp è il controllo di stabilità....in caso di sbandamneto ti dovrebbe raddrizzare l'auto
io son sempre andato a tavoletta con un golf 3 e un alfa e non avevano sto esp e non mi son mai piantato
Far intervenire l'esp sul l'alfa è molto molto difficile, la 500 dietro è molto leggera, ha il telaio della panda e quindi parte molto facilmente. Diciamo che una manovra fatta con l'alfa non disturba nemmeno l'esp, stessa manovra fatta con la 500 l'esp diventa a dir poco fondamentale![]()