Ciao io l'ho ordinata l'8 febbraio però non aveva tutti gli otional come te. 1.3 mjet versione sport con in più il clima automatico. La data di consegna prevista era il 10 aprile,poi il conce mi ha detto il 28 maggio.Infine ieri mi ha telefonato dicendomi che è in arrivo...sono andato a firmare le carte per il finanziamento.Penso settimana prox o l'altra al massimo di averla parcheggiata in box...
In box perchè mi sono rotto da poco crociato anteriore e menisco....quindi....
Ciao a tutti!!!
500 1.3 mjet sport,nero provocatore,clima automatico!
500 volte stupenda!!
...beh...io e te siamo, tra quelli che partecipano ancora al topic, quelli che l'attendono da più tempo!..
...mi hanno confermato l'arrivo per metà maggio e mi hanno accordato 2 tagliandi gratis...in più il concessionario mi ha promesso che uno o due optional saranno gentilmente offerti da loro...fiat ha dimostrato fino alla fine di essere un'azienda poco seria...non per lamentarmi sempre ma secondo me è ingiusto che il concessionario debba rimetterci quando la ca**ata l'hanno fatta loro...attendo l'auto dal 08/10 perchè gli interni frau hanno iniziato a produrli da gennaio!..non ho parole!..inoltre l'offerta di 2 tagliandi mi sembra veramente "magra"...c'è molta gente che ha ricevuto lo stesso "sconto" avendo ordinato l'auto un mese dopo di me e avendola ricevuta un mese prima...va beh, se il concessioanrio non avesse deciso di venirmi incontro non sarebbe finita così...
Comunque...dopo più di sette mesi di attesa (per una auto tra l'altro NON BIANCO GIOIOSO) forse...
A te lozi quando arriverà?
500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)
Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790
No ragazzi c sono anch'io!!!! Prima di leggere la mia firma sedetevi altrimenti potreste svenire!!!!!!!! Io credo d essere diventato l'unico caso in italia ad aver aspettato una nuova fiat 500 10 MESI!!!!!! E ancora NON E' ARRIVATA!!!!!!! Lancio 1 appello a cuore aperto: se c'è qlc1 nelle mie stesse condizioni mi puo dire come dovrò comportarmi (se mai un giorno arriverè qst benedetta auto) di fronte alla totale mancanza d'informazione da parte del conc????????? Io sono realmente esaurito!!!!! AIUTO!!!!!
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
...non ho parole...
Beh, tu hai il bianco gioioso e quindi il discorso è a se...anche se naturalmenet mi dispiace...credevo fossero esauriti i casi "scandalo"...invece mi sa che esauriti sono solo i clienti che attendono da tanto tempo!..
Mi dispiace tantissimo!..
...ma perchè non prendi in considerazione l'idea di interpellare un avvocato?..io qualcosa l'ho risolto...e poi chiama chiama chiama e ri-chiama il customer care (anche se non serve a nulla...almeno porti all'esaurimento pure loro!)
In bocca al lupo!
ps. hai una data sul contratto?
500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)
si..anche medeoxxx..ormai non siamo gli old school!!! ahahah (continuo a ridere x non piangere). cmq la mia dovrebbe essere stata prodotta o ieri o oggi e dovrebbe arrivare in concessionaria tra il 10 e il 14 maggio..senza sconti nè tagliandi, nè auto sostitutive..infatti sono al quanto incazzato...
quoto!
...gli old school...bella!..
...la mia va in produzione la prima settimana di maggio...spero di averla verso il 15...porca miseria!..
..ma perchè niente tagliandi?! Hai atteso tanto pure tu...perchè non rompi le scatole al numero verde è parti con le minaccie?..ti racconto una cosa:
Mio padre, a differenza mia, è un tipo mooooolto tranquillo e paziente...credevo non avrebbe capito il mio incapponirmi (è corretto 'sto termine vero?) per questa macchina e il mio "rompere le balle" e minacciare interventi del legale...invece sbagliavo...mi ha detto che ho fatto bene...che purtroppo a volte è l'unico modo per far valere i propri diritti...
...non sai quanto mi abbia fatto piacere sentire queste parole...
...tutto questo per dire: per quel poco che ti conosco mi sembra di aver capito che tu sia una persona molto tranquilla...beh, ti invidio per la tua tranquillità e vorrei anche io essere come te ma...ricorda che a volte per vedere rispettati i propri diritti bisogna stringere i pugni e lottare!..mi raccomando...prenditi ciò che ti spetta!..
ps. da metà maggio prometto di impegarmi ad essere più tranquillo!..![]()
oddio..tranquilla...insomma!! diciamo che lascio molto passare..ma se mi girano...meglio che nn mi girano!! ahahah
cmq non mi vogliono concedere tagliandi ne nulla xkè dicono che la mia doveva arrivare a luglio e sono riusciti già a togliermi un mese e mezzo dal ritardo..
tutte cazzate..io ora ho aspettato che la macchina venisse prodotta e cmq nn avevo tempo x star dietro alla fiat..lunedì telefono, vedo se è stata prodotta, se c'è tutto e chiedo di poter parlare con chi segue la mia pratica. non mi ha voluto dare la sostitutiva ma lo sconto o un accessorio me lo deve dare x forza...non si libererà facilmente di me...
è arrivata oggi.. perfettamente come da previsioni del concessionario che non mi scrisse però sul contratto la data ma solo verbalmente mi disse: "veronica, fine aprile arriva"
sono emozionatissima..
tra poco vado a vederla e sganciare gli eurini... se ce la faccio ritiro venerdì o lunedì..
vedo di scattare qualche foto..
ciao a tutti
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()