Mi sto iscrivendo anche io.. ho chiesto oggi per poter inviare l'iscrizione anche se non e' ancora arrivata, e' mi hanno dato l'ok![]()
Mi sto iscrivendo anche io.. ho chiesto oggi per poter inviare l'iscrizione anche se non e' ancora arrivata, e' mi hanno dato l'ok![]()
chi è interessato a partecipare al premio del gruppo più numeroso al 2° abarth day a Bassano del Grappa???
il primo gruppo del forum ad un raduno ufficiale abarth, "gruppo abarthisti.it"
informo che è possibile aggiungere o cambiare il nome del gruppo anche dopo aver fatto l'iscrizione al raduno... comunicando la preferenza al club bassano con una semplice mail...
Spiega un po'bisogna essere soci? o solo iscritti al forum?
tutti!... utenti normali e soci del forum.... nel modulo di iscrizione al raduno c'è la voce " gruppo o club"... possiamo creare un gruppo degli utenti del forum "gruppo Abarthisti.it"... è possibile comunicare la propria appartenenza ad un gruppo anche dopo aver pagato l'iscrizione...
può essere interessante...
Sul modulo ho segnato abarthisti!
Anche io, e mi hanno confermato l'iscrizione
Ci sono![]()
(da notare sulla foto dove mi trovavo)![]()
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
Presente pure io anche se non ho segnato gruppo come abarthisti.it
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf
se al momento dell'iscrizione non avete segnato nessun gruppo... nessun problema... basta inviare una mail a info@abarthclubbassano.it e fare richiesta di segnare il gruppo di appartenenza preferito...
Gruppo Abarthisti.it
cosa ne dici Marco?