Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: RADUNO ABARTH BASSANO DEL GRAPPA-ASIAGO 2-3 aprile 2011

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di milù

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: lumezzane della brescia alcolica pure io
    Provincia: Brescia
    Età : 44
    Messaggi: 765

    Italy
     milù non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito RADUNO ABARTH BASSANO DEL GRAPPA-ASIAGO 2-3 aprile 2011

    Ciao , come da titolo degli amici di facebook (club abarth bassano) stanno organizzando un raduno abarth a bassano del grappa.
    se a qualcuno interessa vi metto il link con tutte le info.

    http://www.abarthclubbassano.it/programmaAbarthDays.pdf

    Per semplicità riporto anche qui il programma completo (ma comunque se interessati cliccate sul link qui sopra per scaricare il modulo di iscrizione):

    PROGRAMMA DEL RADUNO

    Sabato 02/04/2011

    -Arrivo dei Partecipanti (per chi arriva da lontano), c’è la possibilità di pernottare

    in uno dei seguenti alberghi convenzionati.

    -Hotel Ristorante “La Rosina”

    -Hotel “Villa Palma”


    Domenica 03/04/2011


    -08.30 – 11.00: arrivo partecipanti / registrazione presso l’infopoint

    -09.00 – 11.00: accoglienza dei partecipanti al raduno “Abarth day Bassano del

    Grappa”, con il classico cappuccino e brioche, mostra di qualche vettura storica

    Abarth messa a disposizione del Team Bassano e privati

    -11.00 – 13.30: partenza della carovana Abarth verso la strada che porta ad

    Asiago passando per il centro storico di Bassano.

    -13.30 – 15.30: arrivo ad Asiago, con pranzo preparato dal gruppo A.N.A

    nell’aeroporto

    -15.30 – 15.40: foto di gruppo di tutti i partecipanti

    -15.40 – 18.00: arrivo presso la concessionaria Ceccato Racing con consegna dei

    premi per: il gruppo più numeroso, la Abarth più bella e quella più accattivante

    -18.00: possibilità di autografi e foto con Giandomenico Basso, salvo imprevisti.

    Arrivederci al prossimo raduno


    La tassa di partecipazione per il giorno ammonta a 30€ per conducente e 20€ per ogni

    accompagnatore/accompagnatrice. La tassa di partecipazione comprende

    -adesivi del raduno e gadget

    -roadbook

    -colazione in piazza

    -pranzo di mezzogiorno ad Asiago


    Tutte le bevande e cibi al di fuori della programmazione non sono incluse nel giorno

    dell’evento!

    Poiché questo è un evento a invito, le persone non ufficialmente registrate non hanno

    accesso ai locali riservati all’evento!


    Prenotazione di camera d’albergo:

    Dovete provvedere autonomamente alla prenotazione di una stanza d’albergo. Gli
    organizzatori non provvedono ad alcuna prenotazione per i partecipanti. Anche se ci

    saranno delle agevolazioni nei seguenti alberghi per la motivazione dell’evento:


    -Albergo La Rosina
    -Hotel Villa Palma Tel. 0424 470360 -

    Riferimento (per entrambi gli alberghi) Sig Luca Mattesco www.larosina.it - info@larosina.it

    L’iscrizione avviene compilando il modulo di registrazione e la dichiarazione di
    manleva, che potete inviare via fax al numero: +39 0424 561940 oppure mandare
    preferibilmente via mail all’ indirizzo:
    info@abarthclubbassano.it
    (il modulo lo trovate nel link a inizio post)
    Alla voce club scrivete: ABARTHISTI


    L’iscrizione sarà confermata da parte nostra solo dopo il ricevimento del pagamento
    della tassa d’iscrizione.

    Per motivi organizzativi (logistica, gastronomia e uscite) è stato fissato un tetto
    massimo di 120 Autovetture. Partecipanti ammontante a 250 persone. Purtroppo è
    stato necessario limitare i possibili partecipanti per poter garantire un’organizzazione
    ottimale, sia a livello di contenuti che di qualità.





    LISTA:

    1-2) milù+omar e jessica
    3) paperottolo
    4-5) piniss+lara
    6-7) francy+mik
    8-9) Ale77evo+cri
    11-12) Niky+angy
    13-14-15) albirex27+manu e niki

    Vi ricordo che il numero massimo di partecipanti è stato fissato a 120 autovetture....e attualmente ci sono ancora circa 30/40 posti disponibili quindi affrettatevi a prenotare
    Ultima modifica di OlandeseVolante; 28/02/2011 a 17:10:30 Motivo: Aggiornamenti

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/02/2011, 17:18:39
  2. [VI - Bassano del Grappa] - 25 luglio tour panoramico del Grappa
    Da campo88 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 26/07/2010, 23:56:12
  3. Raduno il 20 Aprile a Genova!!!!!!!!!!
    Da Sessodrive nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/03/2008, 22:03:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi