Buongiorno a tutti!
Come da titolo, esattamente una settimana dopo aver fatto il tagliando (2 anni e 20000 km) con tanto di inserimento in fattura di rabbocco olio per 3 l (o kg? ops non ricordo), ieri arrivo al lavoro e parcheggiando curvando non in maniera propriamente lenta, sento "biiip" spia dell'olio accesa per 3 secondi e poi niente. Spengo riaccendo ma tutto tace. Stessa cosa tornando a casa mentre sto facendo una rotonda e poi mentre sto sterzando per entrare nella mia viuzza. Stamattina a macchina fredda ho controllato l'olio....ora, tra me e mio marito non so chi è più babbeo in fatto di motori, ma la quantità d'olio sembra ok ()...c'è questa astina che alla fine ha una parte più sottile, lunga qualche centimetro, tutta zigrinata: pulendola e mettendola dentro per controllare il livello, IO pensavo di trovare tutta la parte finale dell'astina sporca...invece trovo sporco solo al di sopra della zigrinatura....non se se mi spiego bene. È giusto così?
Va beh devo preoccuparmi se continua ad accendersi anche se solo in certe manovre giusto??
Grazie!!!!!

)...c'è questa astina che alla fine ha una parte più sottile, lunga qualche centimetro, tutta zigrinata: pulendola e mettendola dentro per controllare il livello, IO pensavo di trovare tutta la parte finale dell'astina sporca...invece trovo sporco solo al di sopra della zigrinatura....non se se mi spiego bene. È giusto così?
Rispondi quotando