Buongiorno a tutti!

Come da titolo, esattamente una settimana dopo aver fatto il tagliando (2 anni e 20000 km) con tanto di inserimento in fattura di rabbocco olio per 3 l (o kg? ops non ricordo), ieri arrivo al lavoro e parcheggiando curvando non in maniera propriamente lenta, sento "biiip" spia dell'olio accesa per 3 secondi e poi niente. Spengo riaccendo ma tutto tace. Stessa cosa tornando a casa mentre sto facendo una rotonda e poi mentre sto sterzando per entrare nella mia viuzza. Stamattina a macchina fredda ho controllato l'olio....ora, tra me e mio marito non so chi è più babbeo in fatto di motori, ma la quantità d'olio sembra ok ()...c'è questa astina che alla fine ha una parte più sottile, lunga qualche centimetro, tutta zigrinata: pulendola e mettendola dentro per controllare il livello, IO pensavo di trovare tutta la parte finale dell'astina sporca...invece trovo sporco solo al di sopra della zigrinatura....non se se mi spiego bene. È giusto così?

Va beh devo preoccuparmi se continua ad accendersi anche se solo in certe manovre giusto??

Grazie!!!!!