Clima automatico: è superfluo...
sensori di parcheggio: ci possono anche stare
skydome: si è bello ma stati attenta alla copertura assicurativa...non tutte le assicurazioni (anzi pochissime) con la polizza cristalli coprono il danno di uno tetto apribile rotto o scheggiato che sia...quindi se malauguratamente si dovesse rompere (spero mai) per cambiarlo sarebbero dolori...piuttosto io al posto dello skydome aggiungendo un po' di soldini metterei i fari bixeno...quelli si che sono davvero utili
![]()
io aprirei un sondaggio sugli accessori....
il clima automatico e una chicca a cui io non rinuncerei con quello auto non diventa un freezer come con quelli manuali e guadagni punti verso evetuali aquirenti se un giorno decidi di darla via perche e un accesorio raro nel usato i sensori di parcheggio sono comodi anche per evitare i pedoni che ti passano dietro senza guarda quindi sono ok lo skydome a me non piace pero ci può stare
Ultima modifica di salvo; 27/01/2013 a 22:08:52
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
perchè spenderne quasi 4 volte tanto quando se uno lo vuole lo si può prendere come accessorio subito?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi