Ciao ragazzi, bello il programma!
Però scuate la mia ignoranza in materia, per me è il primo raduno ufficiale, cos'è la GARA DI REGOLARITA'?
Ciao ragazzi, bello il programma!
Però scuate la mia ignoranza in materia, per me è il primo raduno ufficiale, cos'è la GARA DI REGOLARITA'?
Davidinho
A proposito....
A che ora partite?
Io entro in autostrada a borgo d'ale...
Datemi un orario così io mi faccio trovare già in corsia di accelerazione.....![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ragazzi se c'è qualcuno di NOVARA o d'intorni e vuole fare la strada assieme ci si organizza.399
idem per BRESCIA e dintorni, se c'è qualcuno che parte la domenica mattina ci si organizza per fare la strada insieme...
1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08
1)
la prova si fa con delle 500 che metteranno loro a disposizione 399
2)
la prova in tot dura circa 30 secondi a persona quindi dovermmo starci nei tempi!!
3)
per info sulla fiera vai qui: http://www.young-lariofiere.com/ noi siamo gli ospiti "speciali" come club/forum
4)
tutta la giornata è presentazione..
non è come a torino probabilmente.. qui è + "familiare".. perchè oramai siamo tutti uniti!!
-IL GRUPPO FORTE!!-
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Un buon motivo per arrivare il sabato e farsi un bel weekend sullo splendido lago di Como-----> anche se sono relativamente vicina a Erba e la voglia di stare via due giorni insieme ai miei cinquecentisti preferiti, è TANTA purtroppo qst volta non ne ho la possibilità....peccato...vorrei avercela sempre....
![]()
![]()