no,sono serio,io credo sia un design azzeccato,retrò al punto giusto,avrei preferito che fosse tutto tondo e non tagliato,la palstica sotto nn mi piace,ma il cappello nero e' in sintonia con la vettura![]()
no,sono serio,io credo sia un design azzeccato,retrò al punto giusto,avrei preferito che fosse tutto tondo e non tagliato,la palstica sotto nn mi piace,ma il cappello nero e' in sintonia con la vettura![]()
Il pomello puoi anche comprarlo dopo. Il prezzo è di 40 Euro più IVA (penso quindi che andrai a spendere sulle 60 Euro)......
Questa notizia mi è stata fornita dal mio grande amico del forum BRUM che si è recato personalmente al centro ricambi e accessori Fiat(colgo l'occasione per ringraziarlo e salutarlo.....) ; ) !!!!!!
Si può richiedere anche dopo l'acquisto del Cinquino..
Infatti l'ho già ordinato pelle avorio 53 euro!!
Però da come mi è stato riferito dal magazzino ricambi della mia concessionaria, non è cosi facile da reperire come accessorio.. (devo aspettare un pò per averlo)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Anke io sono d'accordo con Save: trovo ke il pomello della lounge sia molto retrò e quindi in stile perfettamente con la personalità dell'auto. infatti la vekkia 500 del '57 non l'aveva in "pelle avorio"...e poi la pelle trovo ke sia troppo delicata!!! avete visto il volante? bellissimo ma..... voglio ridere tra un po di tempo!! bello invece quello della sport, ma tutto cromato...mah...anke quello un po troppo delicato: metti qlke anello ogni tanto e a graffi...AIVOGLIA!!! consiglio di tenere quello originale, molto vintage e resistente! ciao a tutti! =)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Ciao! Io sulla mia 500 sport ordinata due settimane fa ho fatto mettere il pomello in pelle marrone. Secondo voi è lo stesso marrone degli interni?
A me sembra più scuro....
Ciao
Io ho montato il pomello della BLACK (www.blackit.it) e sono molto contento. Hanno una finitura unica e ne esistono di moltissimi colori.
A Rimini hanno presentato anche quelli in pelle traforata che sono ancor più trendy...