+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Per il nostro--Giu'--

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

e un idea carina parteciperai volentieri se non dovesi già fare sacrifici per pagare la mia

pultropo io non ancora avuto modo di conoscere giu e nessun altro spero di farlo presto

giu forever

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ci avevo pensato anche io non troppo tempo fa ma quando si parla di soldi non si sa mai come possono reagire le persone...in ogni caso, come molti sanno, attualmente io ancora sto aspettando la mia e visto che non lavoro mantenerla sarà un'impresa ma per giù sarò contentissimo di partecipare...: D

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Io ci sto... ci avevo pensato proprio dopo il raduno del 20 Aprile. Ottima idea ma dovremmo essere in tantini.

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Se pò fa!

^^^^^_______^^^^^^
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Certo che si può fare! Alla parte tecnica posso pensare io, ho già dato la mia disponibilità per aiutare sensodrive a concretizzare questa proposta carina. Stiamo aspettando una risposta dall'admin per vedere se possiamo implementare il paypall sul sito nuovafiat500.it, diversamente creremo una pagina apposita! Bisogna fare però in modo che sia tutto il più trasparente possibile!

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e compriamola sta 500 dai! al massimo ne pacchiamo una in giro e la verniciamo di giallo!

L'avatar di FaGiO

Con noi dal 14/11/2007

Italy
     FaGiO non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Io ci sto!

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

sisi va fatto!

L'avatar di roberta

Con noi dal 10/02/2008
     roberta non è in linea

Predefinito

Davvero una bellissima iniziativa. Ci sto...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Cari Amicici di Forum... quello pensato da voi è e resta un gesto di puro altruismo e di bontà. Sono davvero senza parole per esprimervi la mia gratitudine. Grazie a chi ha pensato di buttarsi nell'impresa.

Devo Però... chiedervi di non continuare. Sono lusingato che ci siano persone come Voi e in particolare di chi ha lanciato l'idea che si sono proposti di aprire una colletta.
    Apprezzo davvero tanto ma credo sia bene concluderla qui.

Molte volte mi sono ritrovato a dare spiegazioni sulla mia presenza nel forum nonostante non avessi la 5oo e neppure l'avessi ordinata. Ammetto anche di essermi ritrovato a sentirmi dire "ma non hai una lira!sogna di avere gli euri!" (vedi Garage), oppure.. "sei un poveraccio!"
    Ci tengo a precisare (anche se non dovrei neppure farlo) che il semplice fatto per il quale non ho affrontato ancora la spesa di una nuova auto è si, anche per un motivo economico, Ma soprattutto perche' io ancora vivo sulle spalle dei miei e in particolar modo ora come ora, non ho un lavoro! Se non qualche piccola collaborazione che prevede, se li vede, pagamenti al 2015! Quindi non voglio accollare ai miei la spesa di un'altra auto. E dico "un'altra" perchè io adesso HO UNA MACCHINA non sono a piedi... (diciamo quasi, visto che ho una Panda 750CL del 89). Comunque mi porta dove voglio... (col rischio che ti lasci durante il tragitto, questo è vero), ma nel caso dovessi affrontare un tragitto + lungo posso tranquillamente prendere la macchina dei miei (una PuntoStar).
    Non vi nascondo che i miei vorrebbero togliere Pandarella perche' avere la doppia auto (e chi ne ha mi puo' capire) è un'uscita da affrontare! Soprattutto se è una Panda che ha sempre bisogno di assistenza. Ma si sono anche proposti di cambiarla... OVVIAMENTE sanno che io desidero + di me stesso una 5oo.. Peccato che non sanno quanto costa : D!!!
    Quindi... invece di ritrovarmi con l'ennesimo "usatosicuro" o di una Pop (che comunque è stupenda), preferisco aspettare, mettere quello che riesco a racimolare col sudore da parte, e per adesso sognare solo la contentezza che avrò nell'andare ad ordinare e ritirare Ciakkarella, mentre staro' piangendo come un pazzo per aver mandato in pensione una compagna fedele come la Panda.
    Questo non mette in discussione la passione innegabile che mi lega dal 2oo3/4 (tre+uno) fino ad oggi con la 5oo. Credo si sia capito che ci tengo davvero!

Credo si sia compreso anche quanto tengo a voi, a tutto il forum che da sempre mi appoggia e mi sostiene. Sono felice di aver Conosciuto persone come voi e di averne ritrovate altre (vedi Pat2nd, compagno di PandaClub).

Grazie a tutti... davvero

->Giù<-

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo