erano meno di 30
erano meno di 30
con lo scorpione nell'anima
Sono iscritto pure io.![]()
dai dai forza che partecipo pure io, percui![]()
Ma dove si va a vedere gli iscritti?perche' ho mandato il modulo d'iscrizione dopo che mi hanno scritto che c'era ancora posto,ma per vedere se sono iscritto dove devo vedere?
ce' la lista nelle pagine addietro
pero' se non fosti ancora stato inserito nicolavicenza vedrai che ti aggiunge l'importante che hai ricevuto la mail di conferma
Ultima modifica di mai pora; 04/02/2013 a 19:27:56
con lo scorpione nell'anima
manda una mail al club info@abarthclubbassano.it
hai segnato gruppo abarthisti.it?
È ma mi sono iscritto direttamente al club di bassano del grappa,non nella lista del gruppo degli abarthisti
Posso scriverti in privato?cosi ti spiego tutto
Con calma .... l'iscrizione al raduno la si fa compilando, spedendo e pagando personalmente la quota al Club Abarth Bassano che è l'organizzatore.
La lista Abarthisti.it è il gruppo di appartenenza, nel modulo di iscrizione vi è uno spazio apposito per inserirlo, questo ci permetterà di concorrere al premio di gruppo più numeroso.
2° Abarth Day Bassano del Grappa (VI) - 26 Maggio 2013
Gruppo ABARTHISTI.IT
1 -nicolavicenza
2 -marco80
3 -Marco141070
4 -smumble
5 -dangi88
6 -nisto75
7 -manenz
8 -albirex27
9 -Selespeed
10 -roby926
11 -diego89
12 -maurabarth
13-Sanbubi
Grazie all'amministrazione di questo forum, c'è in cantiere un bel striscione per contradistinguere il nostro gruppo che partecipa al raduno internazionale Abarth di Bassano del Grappa... ABARTHISTI.IT
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf