+ Rispondi
Pagina 11 di 14
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 131

Discussione: Abarth 595

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Verissimo, misure dei pneumatici e se avevo i distanziali SEMPRE! Quando mi fermavano.. Facevano il giro della macchina con la torcetta e guardavano tutto per filo e per segno.
    Al mio collega, a detta sua, gli han fatto aprire il cofano. A me mai successo e non saprei se credergli, ma vabbè.. Per i distanziali l'unico camouflage è dipingerli come il mozzo, in maniera da mimetizzarli un momento. Avere i cerchi "chiusi" sarebbe un altro buon accorgimento da tenere in considerazione.

Comunque sulla stock gli optional che sarebbero d'obbligo sono i sabelt abarth corse poi a seconda dei gusti gli optional quali Fari allo Xenon, Clima Aut., Skydome ecc.. a seconda dei gusti come per la turismo e la competizione.
    Però sulla stock non ci sono alcuni colori esterni se non erro, e nemmeno degli interni. Inoltre da me c'era l'incentivo a prender le 595 sul ritiro usato ecc.. "incentivo" tra grosse virgolette eh..
    Ultima modifica di Ciuller; 05/02/2013 a 14:21:59
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

nicolavicenza

Predefinito

con la smart che avevo prima era un disastro... mi fermavano specialmente in corsa... pure in autostrada... ma ero l'unico con i 17 sulla smart?!

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Anche il figlio del mio parrucchiere aveva una Smart Brabus marchiata EVO a caratteri cubitali
    Montava delle sberle differenziate tra davanti e dietro (16 e 17 e canale 5 / 7 ): ogni qualvolta girava lo fermavano, però vabbè era un mezzaccio da raduno tuning et simila, bellissima eh, ma esagerata. Poi non so che cosa avesse sotto al cofano però era davvero spinta.

Però va a gusti l'elaborazione dell'auto verissimo che spendi la metà e hai il doppio della resa se non compri marchiato Abarth come han gia detto tanti utenti.
    A me piacerebbe girare con tutti i vetri neri. Però quello è molto piu evidente rispetto ad un distanziale. E qui da me su quello rompono le balle di brutto.
    Eppure ci son 2 anziani con GPA e 500A. tutte e 2 oscurate e li fermano sempre e non li dicono niente! Conoscendo le mia fortuna so che mi romperebbero anche l'anima.
    Ultima modifica di Ciuller; 05/02/2013 a 14:44:44

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Anche il figlio del mio parrucchiere aveva una Smart Brabus marchiata EVO a caratteri cubitali
    Montava delle sberle differenziate tra davanti e dietro (16 e 17 e canale 5 / 7 ): ogni qualvolta girava lo fermavano, però vabbè era un mezzaccio da raduno tuning et simila, bellissima eh, ma esagerata. Poi non so che cosa avesse sotto al cofano però era davvero spinta.

Però va a gusti l'elaborazione dell'auto verissimo che spendi la metà e hai il doppio della resa se non compri marchiato Abarth come han gia detto tanti utenti.
    A me piacerebbe girare con tutti i vetri neri. Però quello è molto piu evidente rispetto ad un distanziale. E qui da me su quello rompono le balle di brutto.
    Eppure ci son 2 anziani con GPA e 500A. tutte e 2 oscurate e li fermano sempre e non li dicono niente! Conoscendo le mia fortuna so che mi romperebbero anche l'anima.
    e si! 225/35 r17 monoblock brabus... na rogna! l'ho venduta anche perchè non ne potevo più di essere fermato!

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Pure lui
    Aahahha

Io l'unica cosa che farò sulla mia 595 sarà scarico (non so ancora se omologato con dB oppure diretto), cerchi e toglierò tutti quegli stemmini e scritte 595 che mi fan davvero schifo e son le prime cose che ti fottono nei parcheggi! Al mio ex collega già 2 volte con un cacciavite e c'ha rimesso sempre la fiancata da riverniciare.
    (Mamma mia.. Che pezzenti. )

L'avatar di e93

Con noi dal 30/06/2011
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     e93 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da istric3 Visualizza il messaggio
    l'ho vista ieri, dopo il test drive con la loro ss...me l'hanno proposta..dal vivo rende di più, pelle alcantara mi ha detto il venditore...unica pecca non mi ha detto il prezzo

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da e93 Visualizza il messaggio
    l'ho vista ieri, dopo il test drive con la loro ss...me l'hanno proposta..dal vivo rende di più, pelle alcantara mi ha detto il venditore...unica pecca non mi ha detto il prezzo
    Comunque non può avere 165Cv...a meno che non sia rimappata, occhio!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'avranno scritto per via del Monza..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    L'avranno scritto per via del Monza..
    Si nei sogni forse...

L'avatar di e93

Con noi dal 30/06/2011
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     e93 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sicuramente sarà un'errore , i sedili di alcantara mi ha detto che sono quelli della romeo ferraris, anche perchè nel configuratore non li ho trovati

+ Rispondi
Pagina 11 di 14
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo

Permessi di invio