+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Per il nostro--Giu'--

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking Anche se Giù non vuole .....

io ci stò perchè è così che si vedono i veri 500isti....uno per tutti e TUTTI PER UNO!!!!(ops qst erano i moschettieri)......cmq......anche se fossero 100 euri a testa io ci starei anche ad occhi chiusi perchè se una persona merita l'aiuto(PER GIù: questa non è beneficenza e nel caso vada in porto tu non ci dovrai nulla se non un bel sorriso e un abbraccio)è giusto che gli si vada incontro

Giù pensa solo che siamo tanti e una minima cifra potrebbe rendere Ciakkarella un sogno che si realizza......PENSACI UN Pò....ciao ciao Luca

come ha detto sensodrive....TI VOGLIAMO TUTTI BENEEEEEEE!!!!!
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Cari Amicici di Forum... quello pensato da voi è e resta un gesto di puro altruismo e di bontà. Sono davvero senza parole per esprimervi la mia gratitudine. Grazie a chi ha pensato di buttarsi nell'impresa.

Devo Però... chiedervi di non continuare. Sono lusingato che ci siano persone come Voi e in particolare di chi ha lanciato l'idea che si sono proposti di aprire una colletta.
    Apprezzo davvero tanto ma credo sia bene concluderla qui.

Grazie a tutti... davvero

->Giù<-
    La passione per il 5ino colpisce tutti, anche chi non ce l'ha, basta osservare le reazioni di chi lo vede passare o lo osserva mentre è: quindi sicuramente non devi dare nessuna spiegazione del motivo per cui sei qui senza auto!
    E soprattutto solamente un imbecille poteva scrivere una cosa del tipo "sei un poveraccio": sono commenti che non meritano nemmeno di essere letti e che dovrebbero far vergognare per il resto della vita chi li ha pensati!
    Se qui sei bene accetto e amato da tutti il motivo è chiaro: sei una bella persona! E visto che non tutti sono così, è importante che tra belle persone ci si riconosca e ci si apprezzi, ed è quello che hanno fatto gli amici che hanno proposto di attivare questa operazione.

E' ovvio che la cosa non deve mettere in difficoltà te in nessun modo, ma credo che non sia un'iniziativa da interrompere. Se già hai in progetto di cambiare la Panda potresti unire le due cose e comprare il 5ino "insieme" agli amici del forum che volentieri ti darebbero una mano...
    Pensaci...
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

alla fine non sarebbe diverso da un concorso o un premio di una manifestazione... si regala un premio ad una persona che ha contribuito creativamente al mondo 500 (codice a barre e il resto che si sa) e che esprime una simpatia incredibile.

e poi un Giù con berretto maglietta e macchina gialla chi non lo vorrebbe vedere?!? hihihi

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Concordo con l'iniziativa proposta... non conosco personalmente Giù ma credo proprio che una persona così spiritosa, solare e genuina meriti tutta la nostra simpatia.

E' ovvio che la questione è delicata e che magari possa in qualche modo mettere l'interessato in imbarazzo, è comprensibile.

Capisco anche chi sostiene l'idea che per una macchinetta come la nostra faccia diversi sacrifici per pagarla e mantenerla.

Ritengo forse più corretto coinvolgere il MAGGIOR NUMERO possibile di iscritti e magari proporre una sorta di offerta libera per non vincolare in modo così rigido i membri e il beneficiario...

Comunque sarei d'accordo per l'offerta libera e magari utilizzando una modalità dove sia interessato solo ed esclusivamente il beneficiario.

FORZA GIù... SEI UN MITO! GIà CON LA TUA PRESENZA E IL TUO ENTUSIASMO E SIMPATIA HAI GIà RIPAGATO ALLA GRANDE LA NOSTRA PROPOSTA!!!

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    La passione per il 5ino colpisce tutti, anche chi non ce l'ha, basta osservare le reazioni di chi lo vede passare o lo osserva mentre è: quindi sicuramente non devi dare nessuna spiegazione del motivo per cui sei qui senza auto!
    E soprattutto solamente un imbecille poteva scrivere una cosa del tipo "sei un poveraccio": sono commenti che non meritano nemmeno di essere letti e che dovrebbero far vergognare per il resto della vita chi li ha pensati!
    Se qui sei bene accetto e amato da tutti il motivo è chiaro: sei una bella persona! E visto che non tutti sono così, è importante che tra belle persone ci si riconosca e ci si apprezzi, ed è quello che hanno fatto gli amici che hanno proposto di attivare questa operazione.

E' ovvio che la cosa non deve mettere in difficoltà te in nessun modo, ma credo che non sia un'iniziativa da interrompere. Se già hai in progetto di cambiare la Panda potresti unire le due cose e comprare il 5ino "insieme" agli amici del forum che volentieri ti darebbero una mano...
    Pensaci...
    Quoto Andre! Non ascoltare la frase sciocca di una singola persona! Noi ti vogliamo tutti bene Giù.
    Pensaci bene, è una bella iniziativa, sei e saresti ancora di più la mascotte del forum!!
    Ovviamente l'ultima parola spetta a te.
    Ciao!

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

io ci starei a patto che questa cosa non metta in difficoltà Giù e la sua famiglia.
    Mi riferisco a bollo,assicurazione,benzina e quant'altro...
    non vorrei sembrare la cinica di turno xò sono spese da affrontare :S
    In racing we trust!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

conosco giu, ci chatto, è una bellissima persona quindi capisco cosa muove l'iniziativa, ma l'ultima parola spetta a lui.

se si faceva tutto in sordina...era meglio! con la ciakkarella bella e pronta non poteva di certo dire no, anche se forse non sarebbe stata la sua ciakkarella!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    io ci starei a patto che questa cosa non metta in difficoltà Giù e la sua famiglia.
    Mi riferisco a bollo,assicurazione,benzina e quant'altro...
    non vorrei sembrare la cinica di turno xò sono spese da affrontare :S
    confermo...se lui non vuole...

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la mia prima auto Visualizza il messaggio
    io ci stò perchè è così che si vedono i veri 500isti....uno per tutti e TUTTI PER UNO!!!!(ops qst erano i moschettieri)......cmq......anche se fossero 100 euri a testa io ci starei anche ad occhi chiusi perchè se una persona merita l'aiuto(PER GIù: questa non è beneficenza e nel caso vada in porto tu non ci dovrai nulla se non un bel sorriso e un abbraccio)è giusto che gli si vada incontro

Giù pensa solo che siamo tanti e una minima cifra potrebbe rendere Ciakkarella un sogno che si realizza......PENSACI UN Pò....ciao ciao Luca

come ha detto sensodrive....TI VOGLIAMO TUTTI BENEEEEEEE!!!!!

Ti quoto al 100% Andiamo avanti : )

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Premettendo la simpatia che come tutti provo verso Giù, e che la 5oo gliela doveva regalare la Fiat, dopo che gli hanno rubato l'idea dello sticker!!!!

beh...non lo so...quando si parla di soldi, situazioni familiari etc...mi tiro sempre un pò fuori. Non per egoismo, ma per rispetto e perchè secondo me esistono delle sfere personali che non dovrebbero essere oltrepassate..e non mi è mai piaciuto fare i conti in tasca alle persone..non parlo mia di soldi e non chiedo mai ad una persona quanto ha pagato una cosa, per es.!!

Io avrei pensato ad un espediente per rendere la cosa più carina e per attirare + utenti possibili!!

Magari ne parlo in privato con i moderatori o con Giù stesso...
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo