belli quelli della black.
come si comprano? sul sito non ho visto carrelli o altro per ordinare..
devo contattarli?
quanto lo hai pagato?
belli quelli della black.
come si comprano? sul sito non ho visto carrelli o altro per ordinare..
devo contattarli?
quanto lo hai pagato?
Lounge 1.4 100Cv Bianca striscia sport rossa.Cerchi 16".Climatizzatore automatico.Sensori parcheggio.
Il mio garage:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=1229
Io l'ho comprato a Novara.
Se vai sul sito www.blackit.it e cerchi in "trova black" ti dovrebbero comparire le regioni di Italia e se clicchi su "negozi di accessori" ti viene l'elenco. E' una procedura lunga che ho impiegato anche io un po' a capire. Per fortuna che vicino a me l'ho trovato senza aver bisogno del sito....
Io l'ho comprato a Novara.
Se vai sul sito www.blackit.it e cerchi in "trova black" ti dovrebbero comparire le regioni di Italia e se clicchi su "negozi di accessori" ti viene l'elenco. E' una procedura lunga che ho impiegato anche io un po' a capire. Per fortuna che vicino a me l'ho trovato senza aver bisogno del sito....
Si ma quanto costa un pomello della Black?Ne puoi comprare uno singolo... o devi prendere tutto il cofanetto?
Grazie.
cioa ciccio ..per i pomelli BLACK leggere bene POMELLI BLACK NEL TOPIC QUI INDICATO
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=1630
E diviso in due parti (praticamente la campana superiore) è incollata, basta fare leva con un piccolo cacciavite per scollarsi. Una volta tolto la parte superiore troverai un bullone da 10 svitalo, e per magia il pomello verrà via tirandolo semplicemente. :cheers:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)