per la mia e il filtro bmc io da quando l'ho montato che mi fa questa cosa quando accelero ad alti giri la macchina spara
per la mia e il filtro bmc io da quando l'ho montato che mi fa questa cosa quando accelero ad alti giri la macchina spara
spara anche con filtro stock
con lo scorpione nell'anima
con il filtro stock spara sicuramente, appena monto il BMC vi so dire![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
sicuramente una miscela aria e benzina giustamente proporzionata influisce molto e sicuramente il filtro piu' aperto porta un flusso d'aria maggiore che chiede una quantita' di benzina che innesca il fattore detonazione e lo scoppio all'interno dello scarico
sulla mia (135cv senza modifiche) nulla!
ma dite che con un cat 200celle si potrebbe avere qualche socppiettio???
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
alle volte basta il record monza e la scoppietteria arriva
mmm... e se uno non volesse montare il record monza?
altre soluzioni per "invogliare" la mia 500 a fare scoppietii?
kat 200celle?
mappatura?
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
girandoci secondo me' anche lo scarico originale viene ad essere piu' rumoroso col tempo poi se vuoi gli scoppi uniti all'illegalita' comincia a toglie pezzi originali e a montare pezzi non omologati cosi' godi col rumore e le forze dell'ordine godono a fotterti ahahahhah
200 celle e monza e sei apposto. ora monto 200 celle e scarico stock ma gli scoppi che fa sono paragonabili ad uno schiocco di dita.. Aspettando il prossimo scarico....