Va bè ma noi avendola scelta nera siamo più sensibili a questo abbandono! potremmo definirlo atto di razzismo?
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vergognaaaaaaaaaaaaaa. E a quel contadino vogliamo tappare il **** per favore?
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
Che cccccattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!;-)
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
... 1 Minuto Di Raccoglimento Anche Per Il Contadino!!
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
La piccola Eva in Garage
stiamo allegramente spaziando negli OT... io ne sono il primo.. scusate ^^
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Mi stavo chiedendo anch'io la stessa cosa. Mah
La piccola Eva in Garage