Originariamente inviata da
Mirko77
innanzittutto grazie per le risposte

comunque io ne ho trovate un paio al prezzo che ho a disposizione però diciamo che sono un pò lontane.. ne ho trovata una di un'azienda a caserta a 10700 euro (quindi con un anno per legge di garanzia) 39mila km unico proprietario , interni in pelle rossa, cerchi da 17' clima automatico e quant'altro però giustamente come faccio a fidarmi? .. Un'altra a Varese(trp lontana ) di un privato me la faceva 9400 con 40 mila km... fino all'altro giorno sono and a gioia tauro(provincia di reggio calabria) per vederne una che apparentemente in foto era perfetta (parlo sempre di un'azienda ) e poi in realtà era combinata molto male .. 3 precedenti proprietari.. 21mila km ma con quale attendibilità? ... una fiancata rifatta insomma va .. comunque scusa se mi sono dilungato il fatto è che capisco l'ottimo mercato ma spendere più di 11 mila euro per un usato di 5 anni fa mi sembra eccessivo anche per una 500 abarth dal momento che aziendale si trova sui 14mila , 15 mila euro .. comunque se conoscete qualcuno fidato che si vende la sua 500 informatemi