+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73

Discussione: Antifurto - cosa mi consigliate?

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non per agitare flame: avete fatto caso che NESSUN politico, di qualunque fazione esso sia, ha parlato della sicurezza pubblica? Nessuno ha parlato di incrementare le pattuglie e le ronde notturne? Siamo arrivati al punto che i carabinieri fanno una colletta per mettere benzina, che schifo.
    Gli stanno comprando i caccia.. Con tutti quelli che vogliono comprare ce ne sarà uno per ogni forza dell'ordine.. Poi voglio vedere come ci mettono benzina in quei succhia soldi, mica siamo in guerra che ci servono 1000 aerei.. Ma ci sono abbastanza piloti per metterli tutti in volo contemporaneamente?

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Vedremo per le strade caccia a 50kmh sulla ruote che iniziano scricchiolare a causa delle 1000 voragini!
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non per agitare flame: avete fatto caso che NESSUN politico, di qualunque fazione esso sia, ha parlato della sicurezza pubblica? Nessuno ha parlato di incrementare le pattuglie e le ronde notturne? Siamo arrivati al punto che i carabinieri fanno una colletta per mettere benzina, che schifo.
    Per rimanere in tema, nessuno ha nemmeno fatto cenno alla terribile situazione dell'automobile in Italia, se non ricordo male Berlusconi ha accennato del crollo delle vendite ma solo 1 volta, nessuno ha mai proposto una riduzione di ste dannate accise sui carburanti, superbollo, IPT o altre inutili tasse che gravano sull'automobilista.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Per rimanere in tema, nessuno ha nemmeno fatto cenno alla terribile situazione dell'automobile in Italia, se non ricordo male Berlusconi ha accennato del crollo delle vendite ma solo 1 volta, nessuno ha mai proposto una riduzione di ste dannate accise sui carburanti, superbollo, IPT o altre inutili tasse che gravano sull'automobilista.
    ed il costo del passaggio di proprietà ...diventato alto anche per le vecchie auto usate?

auto e casa => sistema per tirare sangue agli italiani.
    finchè dura...

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    bravo,ottima osservazione,e ne vogliamo parlare delle polizze assicurative dove si usano due pesi e due misure con la stessa classe di merito fra Nord e Sud?indiscriminazione che non sta in nessuna logica?
    Nessun politico ne parla,quando oltre quello accennato da te,insieme alla riduzione ed alllineamento delle tariffe agevolerebbe le vendite di auto sia nuove che usate...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    bravo,ottima osservazione,e ne vogliamo parlare delle polizze assicurative dove si usano due pesi e due misure con la stessa classe di merito fra Nord e Sud?indiscriminazione che non sta in nessuna logica?
    Nessun politico ne parla,quando oltre quello accennato da te,insieme alla riduzione ed alllineamento delle tariffe agevolerebbe le vendite di auto sia nuove che usate...
    La differenza è stata introdotta e accentuata di recente per far si che uno che sta in un posto dove non avvengono incidenti nemmeno a volerlo, paghi per gli incidenti degli altri. Ora in base al numero di incidenti, furti, sinistri vari ecc paghi... Io sono a favore di un sistema che vada ad individuare la singola persona più che il luogo, ma è stato il primo passo verso la meritocrazia

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    La differenza è stata introdotta e accentuata di recente per far si che uno che sta in un posto dove non avvengono incidenti nemmeno a volerlo, paghi per gli incidenti degli altri. Ora in base al numero di incidenti, furti, sinistri vari ecc paghi... Io sono a favore di un sistema che vada ad individuare la singola persona più che il luogo, ma è stato il primo passo verso la meritocrazia
    non solo...anche la scelta idiota di creare il cosiddetto"indennizzo diretto"che se in un primo momento doveva sveltire le procedure di indennizzo rivolgendosi senza la consulenza di un legale presso la propria compagnia,ha fatto si che la compensazione fra gli importi stabiliti fra compagnie contendenti non fosse congruo per la copertura dei danni,specie quelli fisici,causando quindi cmq l'intervento di un legale per essere tutelati.
    Tutto ciò ha quindi creato un altro aggravio di spese per le compagnie che inesorabilmente ricadono sull'assicurato...
    Come hai detto tu quindi,bisogna anche colpire il singolo truffaldino che vive di assicurazioni...e non far ricadere i suoi danni su ignari cittadini diligenti e che quindi non causano sinistri"fallocchi"...
    Ma si sa,le compagnie devono vivere"lucrando"al Sud anche e sopratutto su chi non causa sinistri fasulli,sennò con gli importi dei premi bassi di molte regioni del Nord nemmeno vivrebbero gli agenti...

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Scusate la domanda ma non ho trovato nulla a riguardo: I sensori dell'antifurto sulla 500 li montano sui montanti oppure come ormai accade sulla Mito, ovvero all'interno della plafoniera?! Grazie

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

L'ora sta arrivando .... e ancora non sono riuscita a capire cosa esattamente mettere sulla "Abby" quando arriverà!! So che forse l'antifurto più sicura è il Block Shaft o simile + GPS (o GSM) + sonoro o blocca-benzina, ecc. Beh.. qualcosa dovrò definire e a presto perché pare che "Abby" arrivi questa settimana!!!!! MA TUTTI VOI che cosa avete messo?? Avete fatto bucare il piantone dello sterzo per mettere il "Block Shaft"???

Spero di poter postarre delle belle notizie a presto!!!!!

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao Kalifornia, io l'ho ordinata anche con l'antifurto e poi come per tutte le auto che ho avuto una bella assicurazione Reale Mutua con furto, incendio ed atti vandalici. Almeno nei primi 12 mesi caso mai fossi sfortunato me la ripagano per quanto l'ho pagata senza degrado o cose del genere.
    I sistemi allarmi&Co sono solo dei deterrenti. Se ti puntano l'auto anche con l'antifurto satellitare riescono a portartel a via...

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo