Scusate la mia somma ignoranza...ma per sapere la produzione della mia....dovrei chiamare la fiat???e cosa gli dovrei dire...???ma soprattutto....posso chiamarla anche ora che aspetto solo da 1 mese...anzi neanche un mese...e solo per curiosita'??????????????
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ciao adams, la data di produzione la dovrebbe sapere anche chi te l'ha venduta semplicemente guardando il terminale
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
Grazie mille Saretta...mi sa' che un salto lo faccio....la curiosita' e' fortissima...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.