quindi tu vuoi dirmi che i collettori sono tenuti da fascette e non bulloni ???? l unico che deve leggere sei te... le uniche fascette che ci sono sono sui tubetti recupero vapori olio, depresionne ecc.. li sono le fascette
si vede che qua le macchine sono tutte originali![]()
penso che tutti gli utenti quì sopra parlino degli OR che collegano i tubi in gomma con i tubi in acciaio che vanno ai radiatori, può essere che sia finito un sassolino in mezzo alla giunzione e passa un pelo d'aria, comunque come detto da polz dacci maggiori dettagli in merito alla macchina
Qualcuno qui a vita breve![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Non sono stato io ad iniziare ed oltretutto non mi sembra che abbia scritto una assurdità...dato che anche altri utenti hanno menzionato fascette di raccordo che evidentemente sull'Abarth esistono come in qualunque auto turbo.
Poteva anche rivolgersi diversamente senza farmi passare per ignorante l'utente che dici?
Ultima modifica di Comune; 21/02/2013 a 13:38:05
Collettori in gomma del turbo????? Hahah ma parliamo di macchine o di giocattolini!!! Non sai neanche i termini tecninci.. Inanzotutto si chiama intake aspirazione quel manicotto rigido... Punto primo... E punto secondo i collettori ne esistono due e sono aspirazione scarico... Se poi te tutti i pezzi della macchina li chiami collettori sei apposto !!