Immaginavo!!! Genialata Abarth!
Magari più in la si sdoppierà la vendita. Quello benzina non mi interessa sinceramente. Quello olio invece lo trovo appropriato nel vano motore.
Immaginavo!!! Genialata Abarth!
Magari più in la si sdoppierà la vendita. Quello benzina non mi interessa sinceramente. Quello olio invece lo trovo appropriato nel vano motore.
Si tolto anch'io e messo quello originale con serratura evito che mi facciano scherzi tipo zucchero nella benzina ed altro ... il mondo è pieno di cog... ed è meglio non agevolarli ... il tappo in alluminio lo sto usando come fermacarte eh eh
come feramcarte??ottima idea
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Concordo....anch'io ho evitato di comprarlo proprio per quello.....cmq la cosa incredibile è che è di serie nella 595 Competizione...infatti mi chiedo come facciano questi "fortunati" proprietari....mi sa che iin giro stanno organizzando dei "piscia-party" Abarth day :-)))
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
credo siano in kit e non acquistabili separatamente.....stavo per comprarlo pure io poi ho visto che non c'era la serratura e allora mi son detto bye bye tappo!
Piu che altro guardavo che sullo store ufficiale non riesco a trovare le cover per la chiave-telecomando nè i tappetini....attualmente ho quelli Assetto Corse, volevo prenderne un set di ricambio....ma non li trovo mannaggia....giacche, magliette, il kit da scuola con la gomma e il temperino (vabbè) ma non saltano fuori cover chiavi e tappeti....boh...!?!![]()
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
alemno lo regalessero![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ahahhahhah proprio abarth che regala
con lo scorpione nell'anima