+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82

Discussione: tappo carburante in alluminio

L'avatar di Mrp

Con noi dal 30/01/2013

Italy
     Mrp non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Immaginavo!!! Genialata Abarth!
    Magari più in la si sdoppierà la vendita. Quello benzina non mi interessa sinceramente. Quello olio invece lo trovo appropriato nel vano motore.

L'avatar di Paolo 595

Con noi dal 22/10/2012
    Provincia: N/A

Italy
     Paolo 595 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Si tolto anch'io e messo quello originale con serratura evito che mi facciano scherzi tipo zucchero nella benzina ed altro ... il mondo è pieno di cog... ed è meglio non agevolarli ... il tappo in alluminio lo sto usando come fermacarte eh eh

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

come feramcarte?? ottima idea

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Il tappo carburante in alluminio compreso nel kit Turismo e' senza serratura e la chiusura centralizzata non agisce sullo sportellino del carburante.
    Mi sembra una caxxata perche' cosi' mi possono rubare il tappo in alluminio ed anche la benzina....
    Concordo....anch'io ho evitato di comprarlo proprio per quello.....cmq la cosa incredibile è che è di serie nella 595 Competizione...infatti mi chiedo come facciano questi "fortunati" proprietari....mi sa che iin giro stanno organizzando dei "piscia-party" Abarth day :-)))

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

credo siano in kit e non acquistabili separatamente.....stavo per comprarlo pure io poi ho visto che non c'era la serratura e allora mi son detto bye bye tappo!

Piu che altro guardavo che sullo store ufficiale non riesco a trovare le cover per la chiave-telecomando nè i tappetini....attualmente ho quelli Assetto Corse, volevo prenderne un set di ricambio....ma non li trovo mannaggia....giacche, magliette, il kit da scuola con la gomma e il temperino (vabbè) ma non saltano fuori cover chiavi e tappeti....boh...!?!

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    credo siano in kit e non acquistabili separatamente.....stavo per comprarlo pure io poi ho visto che non c'era la serratura e allora mi son detto bye bye tappo!

Piu che altro guardavo che sullo store ufficiale non riesco a trovare le cover per la chiave-telecomando nè i tappetini....attualmente ho quelli Assetto Corse, volevo prenderne un set di ricambio....ma non li trovo mannaggia....giacche, magliette, il kit da scuola con la gomma e il temperino (vabbè) ma non saltano fuori cover chiavi e tappeti....boh...!?!
    le cover le trovi qui nel forum c'è uno di noi che le vende

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Il tappo carburante in alluminio compreso nel kit Turismo e' senza serratura e la chiusura centralizzata non agisce sullo sportellino del carburante.
    Mi sembra una caxxata perche' cosi' mi possono rubare il tappo in alluminio ed anche la benzina....
    è quello che ho pensato quando l'ho visto!!! specialmente dopo aver sentito il prezzo di vendita!!!

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Concordo....anch'io ho evitato di comprarlo proprio per quello.....cmq la cosa incredibile è che è di serie nella 595 Competizione...infatti mi chiedo come facciano questi "fortunati" proprietari....mi sa che iin giro stanno organizzando dei "piscia-party" Abarth day :-)))
    hahahahaha sei forte Luca!!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

alemno lo regalessero

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ahahhahhah proprio abarth che regala

con lo scorpione nell'anima

+ Rispondi
Pagina 2 di 9