+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: eccomi qua..500 arrivata ma ho tanti dubbi!!

Con noi dal 01/05/2008
     dieghito78 non è in linea

Predefinito eccomi qua..500 arrivata ma ho tanti dubbi!!

ciao a tutti mi chiamo Diego e scrivo dalla provincia di Milano.
    vi spiego quello che mi succede..nell'ottobre del 2007 ordino la mia 500...1400 16 V versione Pop...dovevo star dentro ad una certa cifra per pagarla senza far finaziamento e quindi ho optato per questa versione diciamo "base" a cui ho fatto aggiungere il climatizzatore e il tanto amato Bianco Gioioso!!totale scontata 14.500 euro.
    20 giorni fa mi chiama il conce il quale mi conferma l'arrivo della mia nuova bambina,,,è bellissima proprio come piace a me.
    ma nel giro di una settimana tutto cambia,sono fuori per lavoro e non posso ritirarla ma qui arriva il bello,o brutto..mi arriva comunicazione dalla ditta per la quale lavoro e mi dicono che mi danno la macchina aziendale.
    tutte le mie certezze cadono,entrambe non le posso tenere e potete capire che come costi è molto più conveniente tenere l'auto aziendale.
    vado dal conce a chiedere se cè possibilità di comprarmi la cinquina ma siccome è gia intestata mi offrono una cifra ridicola...
    va beh sta di fatto che mi sono andato a fare 10 giorni di assicurazione e domani mattina vado a ritirarla.so gia che mi piacerà tutto di lei eppure la dovrò vendere a malincuore:confused::confused:
    voi cosa fareste??l'auto è gia completamente pagata ma oltre che andare a ritirarla non la potrò usare anche perchè in caso do vendita preferisco che sia senza km e perfetta come se fosse in concessionaria.
    che tristezza cazz..eppure come posso tenerla e lasciarla chiusa in box tutta la settimana??e pensare che cè chi aspetta mesi e mesi come ho fatto io per avere il bianco gioioso!!!

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusami se la macchina e' aziendale non hai costi dunque tieniti il tuo amore e pure ben stretta

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

Con noi dal 01/05/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sensodrive Visualizza il messaggio
    Scusami se la macchina e' aziendale non hai costi dunque tieniti il tuo amore e pure ben stretta
    e tu hai ragione però capisci che avendo l'auto aziendale potrei mettere da parte i soldi del cinquino. son quasi sicuro che domani mattina la ritiro e sarà ancora più difficile averla li e non volerla usare o poterla usare!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

chiedi alla tua azienda di far diventare aziendale la tua 500. nel senso che pagano tutto loro..bollo e assicruazione etc etc..o magari falla comprare alla tua azienda a 10 mila euro...con l'accordo che la guiderai tu. così avrai speso solo 4.500 euro per la 500!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 01/05/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    chiedi alla tua azienda di far diventare aziendale la tua 500. nel senso che pagano tutto loro..bollo e assicruazione etc etc..o magari falla comprare alla tua azienda a 10 mila euro...con l'accordo che la guiderai tu. così avrai speso solo 4.500 euro per la 500!
    ecco infatti..io non avevo chiesto questo ma ho chiesto di pagare a loro il mantenimento,i costi al km ecc...ecc.. ma non hanno accettato in quanto l'auto che devono darmi è gia in azienda e una roba e l'altra..che du ball.
    voglio trovare una soluzione..sicuramente non la vendo alla concessionaria a 10.000 euro..devo proporre a mia mamma di darmi la metà e usarla di giorno lei e la sera e week end io..l'unico problema è andare tutte le sere a casa dei miei a prenderla..

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

rivendila... basta che fai un annuncio da qualsiasi parte e te la ricomprano in un batter di ciglio.... soprattutto poi che è gioiosa...
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

Con noi dal 01/05/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messo Visualizza il messaggio
    rivendila... basta che fai un annuncio da qualsiasi parte e te la ricomprano in un batter di ciglio.... soprattutto poi che è gioiosa...
    guarda..anche di questo non è che ne sono proprio convinto,,certo mettendo un annuncio a 10000 forse è come dici tu,ma perderci 4500 euro così non è che mi renda proprio felice.

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

secondo me la riesci a vendere anche a piu di diecimila
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

se la rivendi, senza passare dai concessionari secondo me non perdi niente.

tieni conto che ci sono stati degli aumenti...esempio, gioioso da 700euro a 1000euro.

di listino la tua dovrebbe costare un pò di più di quella che l'hai pagata (500/1000euro).

se metti annunci...secondo me la vendi subito senza perderci niente.al massimo 500/1000euro.

oppure trova la soluzione...metà con tua madre non è male. al massimo te la fai venire a portare e poi accompagni tua madre a casa.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking

BENVENUTO....pensaci su un pò la notte è buona consigliera fidati ; D
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo