+ Rispondi
Pagina 7 di 33
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 322

Discussione: AMBIENTE AVORIO...

robyb

Predefinito

beh......il problema è che piu sfreghi per pulire e piu si rovinano.....la pelle non è un materiale che si presta a maltrattamenti o prodotti aggressivi, è un materiale delicato e naturale,che hanno pori in cui si infila lo sporco e il sudore ,per il resto invece i poggiatesta le parti in plastica forse potresti riuscire a tenerli puliti, ma ritengo che dopo 2-4 anni a causa del normale invecchiamento e sfregamento anche questi potrebbero perdere un po visivamente, poi lo ripeto, che sono piu belli dell' ambiente nero non ci piove e non si discute , ma quanto a praticità ,sporchevolezza e manutenzione......lasciamo stare ....... almeno che non vivete in ambiente asettico......quando andate in giro non toccate niente?........se dovete cambiare una gomma? al supermercato?......non parliamo se avete figli, come me......, quindi il problema non è quale sono i piu belli, visto che è quasi palese che visivamente e a primo impatto il bianco è scenico e bello, ma dare informazione corretta, sopratutto a chi l'auto la tiene per piu anni , tra l'altro anche io ho visto micra con interni beige totali e non erano certo bellissimi (il volante era diventato color cuoio) e non erano certo avorio (peggio ancora) ma beige.........
    ciao......e beati voi che già la giuidate.

L'avatar di six

Con noi dal 15/11/2007
     six non è in linea

Predefinito

Li ho scelti avorio perché è stato amore a prima vista: innegabile, neri nascondono molto di più lo sporco, ma avorio sono una meraviglia.

Faccio attenzione e nel vano portaoggetti della portiera ho posizionato una confezione di salviette, per pulirmi le mani in caso di emergenza prima di toccare il volante.
    Poi vedremo col tempo come questi interni chiari si comportano.

Una cosa comunque per quanto mi riguarda è certa: tornassi indietro li prenderei ancora avorio, e ogni volta che sbircio in un'altra 500 e vedo che ha gli interni neri mi compiaccio della mia scelta.

Il mio consiglio per chi deve ancora ordinare l'auto?
    Di prendere il colore che piace di più "a istinto" e che meglio si intona al colore della carrozzeria.

La 500 non è un'auto come tutte le altre, la si sceglie col cuore più che con la ragione.

L'avatar di Andrea500

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Andrea500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

l'ambiente avorio l'ho scartato subito, è bello ma troppo impegnativo.
    la 500 che ho provato aveva il volante con le impronte nere... l'unica soluzione per pulire la pelle avorio è lavarla con acqua e sapone di marsiglia neutro, deterge e non aggredisce come i prodotti chimici per la pelle.

mi fanno paura le plastiche avorio... tra un paio di anni saranno colore grigio smog...
    firma troppo grande

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

E che dire, io ho scelto l'impegnativo dell'impegnativo, colore nero provocatore con ambiente avorio e cordura nero/avorio!

Evviva!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    E che dire, io ho scelto l'impegnativo dell'impegnativo, colore nero provocatore con ambiente avorio e cordura nero/avorio!

Evviva!

QUOTOOOOOO!!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

ragazzi cmq credetemi vi state facendo molti problemi inutili, che l'ambiente avorio sia più sporchevole è ovvio, ma non si sporca così facilmente come crediate, per chi ancora non ha l'auto si immagina un ambiente avorio che si sporca solo a guardarlo, ma non è così basta aver cura delle cose, sicuramente con l'ambiente avorio un occhio di riguardo ci vuole, ma non più di tanto state tranquilli
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti!! io vorrei l'ambiente avorio ma sul Giallo non sono possibili (a -kkè nn prenda i signora pelle!!) e comunque su uno va a mangiare un bel gelato al cioccolato, patatine fritte e coca... e poi mette le mani zozze sul volante.. e' ovvio!! ci vuole cura ma non troppa .. altrimenti si consuma per la troppa pulizia!!! : D

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Smile

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti!! io vorrei l'ambiente avorio ma sul Giallo non sono possibili (a -kkè nn prenda i signora pelle!!) e comunque su uno va a mangiare un bel gelato al cioccolato, patatine fritte e coca... e poi mette le mani zozze sul volante.. e' ovvio!! ci vuole cura ma non troppa .. altrimenti si consuma per la troppa pulizia!!! : D
    Io posso dire la mia opinione.
    Ho ordinato la 500 rossa con interni avorio rossi perché è semplicemente meravigliosa. Con gli interni neri rende meno del 10%.
    E' chiaro che è più faticoso tenerla pulita, però posso dirvi che io e mio marito possediamo una Stilo MW MY2004, con gli interni bicolore, cioé con la parte inferiore del cruscotto (quella più soggetta a sporcarsi con le scarpe) e sopratutto il tunnel fra i sedili anteriori bianca.
    La vettura ha 4 anni, è sempre stata usata assiduamente per trasportare i miei due figli di 4 e 9 anni.
    Non è assolutamente sporca ed il bianco è ancora molto bello.
    Esistono prodotti per pulire la plastica ed il vetro reperibili presso ogni supermercato a prezzi inferiori all'euro che tolgono qualsiasi macchia.
    Provare per credere

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Talking

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    ragazzi cmq credetemi vi state facendo molti problemi inutili, che l'ambiente avorio sia più sporchevole è ovvio, ma non si sporca così facilmente come crediate, per chi ancora non ha l'auto si immagina un ambiente avorio che si sporca solo a guardarlo, ma non è così basta aver cura delle cose, sicuramente con l'ambiente avorio un occhio di riguardo ci vuole, ma non più di tanto state tranquilli
    ma infatti...il bello è che i problemi non ce li stiamo facendo noi "avorio" ma quelli che hanno gli interni neri!

robyb

Predefinito

infatti io ho detto che le parti in plastica potresti riuscire a tenerle pulite, il problema è il volante che se lo pulisci spesso si rovina e se non lo pulisci si sudicia (il volante del concessionario era uno schifo e penso che al momento che la rivendera' come auto dimostrativa lo dovrà cambiare sicuramente in quanto è già rovinato) poi il problema delle bocchette frontali bianche che con lo smog e il filtro magari non pulitissimo tende ad "incarbonire" ed è normale che lo sia , solo che sul nero lo fa ma non si nota, poi è ovvio ognuno ha le sue ragioni , estetiche, emotive, ma per quello che ne so io, e mi sono informato prima di sceglierla con ambiente nero, è impossibile farla rimanere dopo qualche anno pulita, e sinceramete a me un volante bianco e nero, anche se pulito non piace, ultimamente cerco di fare caso agli interni delle varie vetture che propongono gli interni chiari, e proprio ieri sera ho visto un scenic renault parcheggiata con gli interni beige bicolori, compresi i sedili metà stoffa e metà pelle, con targhetta 04, beh mentre i sedili erano in bello stato il volante era veramente brutto......non che i materiali renault siano meglio dei fiat, ma posso testimoniare che anche la mia vw con qualche annetto(e in quanto a materiali non è seconda a nessuna) non ha il volante proprio senza difetti..e sono un preciso eh........, quindi morale della favola, interni avorio piu belli e piu fashion o trendy, quelli neri piu sportivi , ma non ditemi che non si sporcano............forse oggi........con solo qualche mese di vita e cure da "neonata", ma non dubitate....si sporcheranno........eccome, ne riparleremo fra qualche anno.
    ciao a tutti e buona domenica

+ Rispondi
Pagina 7 di 33
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo