ciao a tutti ma la 500 è dotata di appoggiatesta anti colpo di frusta ?
ciao a tutti ma la 500 è dotata di appoggiatesta anti colpo di frusta ?
secondo te come mai un auto con 7airbag non pensano a questa cosa cosi ''easy'' la grande punto lo ha
Magari stonava con il design interno... può essere? Io sulla nuova bravo li ho fatti mettere...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
No...certo che c'e'...il "non credo" era inteso sul tuo "forse per una questione di design"!...perche' non cambierebbe la linea, il sistema e' all'interno...anche se e' difficile trovarlo sulle piccole Citycar...solitamente iniziano a trovarsi su vetture di classe B, come per l'appunto la Bravo, Golf...ma non escludo che per qualche compatta (per farti un esempio di modelli:Polo, G. Punto) esista...anche se devo dare un'occhiatina...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ahh ok scusami adamo, non avevo inteso. Pardon!![]()
vabbè, li toglierò, non si sa mai!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it