Vai di nero..sta bene lo stesso..fai anche la plancia interna,mi raccomando!!
Vai di nero..sta bene lo stesso..fai anche la plancia interna,mi raccomando!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Credo di cominciare come primi lavori le cromature e i fari..almeno prendo la mano col prodotto e mi faccio un'idea del consumo dello stesso..vediamo se riesco a ordinare qualcosa già questo fine settimana..e se riesco, vediamo se trovo in ferramenta un ugello dello spray maggiorato..in USA ce l'hanno e stende il prodotto veramente bene, purtroppo da noi non è importabile per il momento..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sono curioso di vedere il risultato!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
mi sa che in tanti vogliamo vedere il risultato![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sicuramente un bel lavoro. Io sto pensando da un pò se fare i fari posteriori fumè oppure comprarli aftermarket......mi sa che aspetto il tuo lavoro per vedere come vengono![]()
Su YT puoi cercare qualche video per vedere gli effetti sui fati posteriori del Plastidip Smoke..non su 500 però..come chiave di ricerca digita "Plastidip Smoke tail lights"..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
http://www.dipyourcar.com
...pazzesco....ho scoperto un mondo a me sconosciuto!!!
hanno anche il loro canale youtube.....micidiale!![]()
dipyourcar.com è dove ho studiato tutto sostanzialmente..peccato che non esportino, mi servirebbe il Dip Nozzle..
Secondo me dovresti farla più mimetica, quella immagine sembra un lavoro fatto a metà ci sono troppi "buchi", e le forme delle macchie secondo me starebbero meglio arrotondate (il classico militare)
![]()
Think different