Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe il kit foam? Sono un principiante totale in materia...
Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe il kit foam? Sono un principiante totale in materia...
Praticamente la foam è una tecnica di prelavaggio che scioglie lo sporco per non trascinarlo in giro con la spugna creando difetti..le guide che ti ha linkato rhp sono molto dettagliate e interessanti..dagli un'occhiata e più o meno vedi cosa ti interessa fare alla macchina (solo lavaggi,clay ecc) poi cerchiamo di mettere giù una lista..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Questoc'è dentro un detergente per il prelavaggio, uno shampoo ed un erogatore che fa taaaaaaaaaaaaaaaanta schiuma (provato per la prima volta ieri sera, fantastico).
Comunque se la tua intenzione è veramente quella di spendere così poco, stai lontano da quest'uomo, altrimenti ti plagerà ed in un attimo ti ritroverai a spendere 10 volte il tuo budget iniziale![]()
Sei contento di come sta venendo la tua 5 o no??..![]()
..ciao Andrea..
No vabbé, io lo voglio seguire primo perché vedo che è un maestro nel campo e poi perché mi interessa tenere a puntino la mia nuova 500!
Comunque la tecnica foam mi sembra indispensabile!
Maestro io??..MAGARI!!..
Comunque Flavio,se hai in mente di mantenerla,per ora concentrati su lavaggio,clay e cera..l'auto ora in che condizioni è?..hai segni vari sulla carrozzeria tipo swirl,rids ecc?
..ciao Andrea..
No no l'auto l'ho ordinata da 2 settimane e mi deve ancora arrivare! Mi voglio documentare per benino appunto per non trovarmi impreparato quando dovrò lavarla!
Perfetto!!..allora con una cifra tutto sommato accettabile la faremo brillare..
Domani ti mando la lista..però preparati perché non è propriamente a buon mercato,ma i risultati sono ottimi!!..chiedi a Riky per conferma..![]()
..ciao Andrea..