+ Rispondi
Pagina 7 di 23
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 226

Discussione: BADGE ITALIA

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    io comunque data anche la confusione sono convinto che non esista una posizione "giusta" del badge...voglio dire, è vero che la bandiera dovrebbe essere verde-bianco-rosso, ma è anche vero che il badge non è una normale bandiera, è una bandiera inclinata = bandiera che sventola all'indietro = la bandiera che sventola è sempre attaccata ad un portabandiera dalla parte del verde = la bandiera che sventola da destra verso sinistra ai nostri occhi apparirà come rosso-bianco-verde, ma è solo una lettura errata, non la bandiera messa male... = il badge montato in quel modo secondo me è più che corretto...detto questo stanno benissimo messi in entrambi i modi e non riesco a dare una definizione di errato a nessuno dei due...
    Sono d'accordo anch'io sul concetto espresso... condivido in pieno pat!!!

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pamperine Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe metterli ma ho il terrore che qualche vandalo me li stacchi.. ciò provocherebbe danni alla verniciatura vero?
    ... credo proprio di si !
    Io li ho montati, sembrano saldati alla carrozzeria, per cui per rubarli non bastano le unghie, ahimé, ma si deve utilizzare un cacciavite o qualche attrezzo per fare leva.
    Quindi i danni sarebbero ingenti e credo che il badge sarebbe inutilizzabile anche per il ladro. Spero che non mi succeda mai !!!!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    Certo su altri colori si noterebbe di più...ma il nostro tricolore sta bene ovunque! :mrgreen:
    quoto

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    la bandiera italiana sta bene su tutti i colori...w l'italia :mrgreen:
    quoto!!

cmq anch'io sarei fortemente indeciso su come posizionare quello del lato passeggero ma mi trovo abbastnza d'accordo con la corrente di pensiero di pat2nd

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Talking

Forza Italia ! hihihihihi

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

Con noi dal 26/03/2008
     gianlu.ch non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sensodrive Visualizza il messaggio
    Forza Italia ! hihihihihi
    Bé...allora il badge italia sul 5ino BLU M'AMA NON MAMA è la sua morte! ...aggiungiamo uno sticker "Meno male che Silvio c'è" e l'abbiamo fatta completa! ...il 5ino della Libertà!!!

Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"

Ordinata: 9 aprile 2008
    Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)

L'avatar di AnDrEuCcIo

Con noi dal 14/03/2008
    Provincia: Messina

Italy
     AnDrEuCcIo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

come fa a sapere che sono taroccati??
    Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    Su ebay vendono i badge taroccati...http://cgi.ebay.it/Coppia-mostrine-p...QQcmdZViewItem

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Exclamation

Quote Originariamente inviata da sole_nero1980 Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho guardato un po su internet e ho trovato delle foto della machina del ex presidente della republica dove la bandierina ha il verde verso il davanti e il rosso vivino il finestrino anteriore si puo sapere come si deve mettere queste cavolo di badge bandiera italia ????
    Allora, momento di concentrazione... ieri, come in tanti sapranno, ho ritirato la mia adorata.
    Però nel vedere le bandierine mi sono incazzata!
    Dalla parte del passeggero la bandiera parte da sinistra col rosso, è al contrario, secondo la logica di qualsiasi persona comune che sappia com'è la bandiera Italiana.
    Secondo la Fiat no... le bandiere sono così, spegazione:
    Il muso dell'auto dev'essere visto come l'asta che sorregge un'unica bandiera, quindi parte dal muso col verde e finisce col rosso, da entrambe i lati, come se la bandiera sventolasse... capito?
    Il conce mi ha detto che sulle istruzioni del montaggio c'è scritto di montarle così...
    Per ora la lascio così, anche se stà storia non mi piace molto, perchè se una qualsiasi persona guarda la bandiera dal lato passeggero, giustamente pensa "che sfigata quella di quest'auto! Non sarà mica Italiana una bandiera che inizia con rosso!"

Sono, anch'io come vuoi, un po' indecisa sul chi ha ragione o torto... a me sarebbe piaciuta di più messa che parte dal verde a sinistra su entrambe i lati...
    Magari tra qualche mese penserò di girarla...
    Ma se si stacca (col metodo "fono"...) poi a riattaccarla che colla si può usare?

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    Allora, momento di concentrazione... ieri, come in tanti sapranno, ho ritirato la mia adorata.
    Però nel vedere le bandierine mi sono incazzata!
    Dalla parte del passeggero la bandiera parte da sinistra col rosso, è al contrario, secondo la logica di qualsiasi persona comune che sappia com'è la bandiera Italiana.
    Secondo la Fiat no... le bandiere sono così, spegazione:
    Il muso dell'auto dev'essere visto come l'asta che sorregge un'unica bandiera, quindi parte dal muso col verde e finisce col rosso, da entrambe i lati, come se la bandiera sventolasse... capito?
    Il conce mi ha detto che sulle istruzioni del montaggio c'è scritto di montarle così...
    Per ora la lascio così, anche se stà storia non mi piace molto, perchè se una qualsiasi persona guarda la bandiera dal lato passeggero, giustamente pensa "che sfigata quella di quest'auto! Non sarà mica Italiana una bandiera che inizia con rosso!"
    Magari tra qualche mese penserò di girarla...
    Luisa, concordo con te! A me fortunatamente il concessionario le ha montate "correttamente" cioè col verde sempre alla sinistra di chi le guarda. Quindi non so che razza di istruzioni abbiano letto...
    Credo che sia difficile rimuovere il badge per girarlo perché è fissato con un adesivo 3M molto forte e duraturo!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di AnDrEuCcIo

Con noi dal 14/03/2008
    Provincia: Messina

Italy
     AnDrEuCcIo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    Luisa, concordo con te! A me fortunatamente il concessionario le ha montate "correttamente" cioè col verde sempre alla sinistra di chi le guarda. Quindi non so che razza di istruzioni abbiano letto...
    Credo che sia difficile rimuovere il badge per girarlo perché è fissato con un adesivo 3M molto forte e duraturo!
    ciao tu hai visto quelli che vendono su ebay?mi sai dire se sono uguali??

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ho visto i badge in vendita su ebay. sono arrivati a 40 euro (gli originali costano 44euro)...e l'asta non è ancora chiusa.

non ha senso prenderli su ebay:
    - non sai se sono originali.
    - costano tanto quanto quelli originali.
    - se vai da un rivenditore, forse, li ha disponibili da subito.

tieni presente che la colla deve essere buona, studiata e sperimentata per il tipo di vernice della 500.
    Se il badge è un'imitazione con il solleone rischi che ti si squagli la colla e di trovare il badge che striscia verso il basso.
    anche se costasse la metà, lo comprerei originale per essere sicuro...nel caso di problemi futuri, saprò con chi prendermela.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

+ Rispondi
Pagina 7 di 23
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo