Quoto David, il fatto è che il costo non ne copre la reale utilità, per di più per un uso stradale su una 500 che ha 160-170cv massimo.
Quoto David, il fatto è che il costo non ne copre la reale utilità, per di più per un uso stradale su una 500 che ha 160-170cv massimo.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
dite che il costo non vale la resa su questo tipo di auto? la 500A ha 170Cv più o meno.
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
Un quaife è sempre un quaife
Secondo me cambia... Beh se lo
Montassi sulla TTRS sarebbe un'altra cosa![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
allora... comprare+montare un differenziale autobloccante dovrebbe comportare una spesa orientativa di circa 1.500-1.800 euro
il prezzo "poco conveniente" rende questo intervento poco interessante. immagino.
ma per un attimo facciamo finta che costi meno (200 euro o gratis..).
parliamo soitto l'aspetto tecnico PURO (mettendo per una volta totalmente da parte il prezzo)!!
lo fareste?
e se sì perchè lo fareste?
il differenziale autobloccante può davvero apportare vantaggi in caso di guida spotiveggiante anche solo con 160-170cv?
il differenziale autobloccante può davvero apportare vantaggi sulla 500 (considerando le sue peculiarità meccaniche e dimensionali)?
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
La domanda richiede competenze tecniche specifiche. Io non sono in grado, quindi aspettiamo qualcuno che lo sia..
Beh guadagni quando entri in curva col gas aperto, tipo a monza fa la differenza!
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sarebbe interessante capire se e quanto incide questo componente nelle doti dinamiche complessive (ed in particolare inserimento+uscita in curva/curvagomito/curvoni con gas aperto) della piccola 500
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Su tutte le auto porta giovamento, certo più cavalli e coppia si ha e più porta benefici.
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Per quello che costa penserei ad altre cose prima, tipo turbina 1446 e tutte le cose annesse... Una volta arrivato a 200/220cv metterei il differenziale, l'auto risulta più agile e riesce ad affrontare le stesse curve di prima a velocità maggiore (non ti aspettare un concord)
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