...è dura ammettere di aver sbagliato specie se non si rientra con gli investimenti...![]()
...è dura ammettere di aver sbagliato specie se non si rientra con gli investimenti...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Tanto downsizing oggi un po' incomprensibile da parte dei clienti, assume tutto un'altro aspetto se guardiamo alle normative (euro 6, euro7) dei prossimi anni, e agli sgravi fiscali già presenti in alcuni paesi.
Meglio così: quando motori come il Twinair saranno una scelta "obbligata", saranno già ben collaudati e, almeno in parte, ammortizzati come costi di produzione.
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Non importa dove,l'importante è il principio...eppoi io sotto al mio avatar ho scritto che possiedo una 500 1.2,nel bene e nel male.
Ultima modifica di Spoiler; 13/03/2013 a 20:22:38
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
..mica solo a fiat, "costa un botto" :-D
Mi viene in mente anche il 1000 tre cilindri della opel; ogni qualche anno lo pubblicizzano come il motore (di volta in volta, "ECOqui" e "ECOlà") della svolta e frutto di chissà quali ultimi studi: è da fine anni '90 che c'è
PS: nella mia del 2002, era "ECOtec" :-)
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse