Raga A Dire Il Vero Ci Avevo Pensato Anch'io Magari Renderl O Nera O Avorio, Ma Toglierla E Farla Verniciare No Eh? Ke Senso Ha Comrparne Un Altra
Raga A Dire Il Vero Ci Avevo Pensato Anch'io Magari Renderl O Nera O Avorio, Ma Toglierla E Farla Verniciare No Eh? Ke Senso Ha Comrparne Un Altra
visti i prezzi non ha senso, il problema è che se la rivernici devi pagare la verniciatura e la targhetta 500, se fai a scambio non devi pagare niente perche se non ho capito male è ad incastro e te la cambi da solo e cosi è come dire 2 picioni contenti con un cruscotto!
cmq la plancia monocolore secondo me è piu bella, tra sedili cruscotto e plastiche si mischiano troppi colori
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
dove posso scaricare il manuale officina???
nessuno lo sa?
A me piacerebbe smontarlo e farmelo aerografare! sarebbe 'na figata!![]()
a me sta cominciando a piacere la carrozeria color azzurro libero e bello, però vorrei il cruscotto bianco perkè azzurro proprio non mi va......
comunque credo ke il carroziere sia in grado di staccare e riattaccare la targhetta..... lo fanno anke con i loghi esterni.... il prezzo però credo aumenti un pò : (
MAh..
io ho il rosso sfrontato e gli interni sport neri, ma le plastiche color rosso all'interno mi piaciono moltissimo!! si intonano anche con il colore della strumentazione
peccato solo il "rosso e nero"... (per motivi calcistici ovviamente!)
Secondo me se uno vuole cambiare il colore della plancia, la soluzione migliore dipende da due circostanze:
-se uno decide di rivendere l'auto in futuro, è meglio comprare i pezzi, così l'eventuale futuro acquirente può ri-montare i pezzi originali;
- se uno non pensa di rivenderla nel breve conviene farla verniciare, costa di meno, ma bisogna far fare il lavoro da uno bravo, altrimenti viene una schifezza...
5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
Ordinata il 20 Agosto 2007
Ritirata il 10 Marzo 2008
Ragazzi io vorrei far riverniciare la plancia e per come la intendo io, non è il pezzo che riprendere la carrozzeria ma il cruscotto grigio vero e proprio. Lo vidi beige in una 500 nera ed era troppo bello. Vorrei farmelo anch'io cosi avendo una 500 bianca bianca con gli interni in pelle vintage. La parte grigia in plastica proprio non mi piace.
Beh ora resta da capire soltanto dove. Chi è un bravo professionista che puo fare questo bel lavoro a Roma? e soprattutto quanto mi verrebbe a costare perche non vorrei svenarmi troppo. Voi conoscete qualcuno che me lo puo fare? GRAZIE
un tipo nel forum della yaris si era fatto verniciare tutta la plancia di nero.... però la plancia della yaris è in plastica dura... nel cinquino com'è?