il volante che si spellava è stato sostituito da uno di nuovo tipo dalla Fiat.
il volante che si spellava è stato sostituito da uno di nuovo tipo dalla Fiat.
Da quando?
Te lo chiedo perchè quello del mio amico è del dicembre 2011.
Io l avrei presa lounge se non fosse per que maledetto tetto in vetro che da quel che so scalda abbastanza anche perché la tendina non é molto "parasole". Pero pensandoci forse é meglio un umile pop star che puoi arricchire scegliendo qualche optional....e poi tutte le cromature sulla 500 stanno benissimo... Ti prego metti cerchi in lega perché quelli standard sono orribili......
. Tutto soggettivo eh
Si il tetti o in vetro effetto serra non mi fa impazzire.
Ieri sera sempre nel parcheggio ho spiato allestimento grigio/avorio e rosso/avorio. Belli entrambi ma forse con la grigia poi gli interni grigi potrebbero renderla meno briosa ....
Ultima modifica di andreabea; 16/03/2013 a 09:20:06
si forse si... io l'nterno avorio non lo prenderei mai solo perchè in 2 giorni mi diventa grigio... carrozzeria rossa con interni grigio/neri ????
Ma diventa grigio anche se non ha il volante in pelle? Quello di serie della pop star non è di plasticona?
Ma questo accade solo sul volante in pelle??