+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105

Discussione: Consiglio scelta 500

  1. #41
    L'avatar di Fede

    Con noi dal 05/12/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 35
    Messaggi: 255

    Italy
     Fede non è in linea

    Predefinito

    il volante che si spellava è stato sostituito da uno di nuovo tipo dalla Fiat.

  2. #42

    Con noi dal 07/03/2013
    Residenza: Pistoia
    Età : 47
    Messaggi: 124

    Italy
     MINICooper non è in linea

    Predefinito

    Da quando?

  3. #43

    Con noi dal 07/03/2013
    Residenza: Pistoia
    Età : 47
    Messaggi: 124

    Italy
     MINICooper non è in linea

    Predefinito

    Te lo chiedo perchè quello del mio amico è del dicembre 2011.

  4. #44
    L'avatar di Maci

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Venezia
    Età : 38
    Messaggi: 1,055

    Italy
     Maci non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Azzurro volare

    Predefinito

    Io l avrei presa lounge se non fosse per que maledetto tetto in vetro che da quel che so scalda abbastanza anche perché la tendina non é molto "parasole". Pero pensandoci forse é meglio un umile pop star che puoi arricchire scegliendo qualche optional....e poi tutte le cromature sulla 500 stanno benissimo... Ti prego metti cerchi in lega perché quelli standard sono orribili......
    . Tutto soggettivo eh

  5. #45
    L'avatar di Maci

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Venezia
    Età : 38
    Messaggi: 1,055

    Italy
     Maci non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Secondo me una combinazione figheira è carrozzeria Giallo Sole, interni marroni in ambiente avorio.

    Oppure, se vuoi l'ambiente nero, carrozzeria Azzurro Volare, interni grigio/neri.

    Così c'è sempre un po' di colore.
    Come la miaaaaaaa

  6. #46

    Con noi dal 13/03/2013
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 93

    Italy
     andreabea non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    Si il tetti o in vetro effetto serra non mi fa impazzire.
    Ieri sera sempre nel parcheggio ho spiato allestimento grigio/avorio e rosso/avorio. Belli entrambi ma forse con la grigia poi gli interni grigi potrebbero renderla meno briosa ....
    Ultima modifica di andreabea; 16/03/2013 a 09:20:06

  7. #47
    L'avatar di Maci

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Venezia
    Età : 38
    Messaggi: 1,055

    Italy
     Maci non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Azzurro volare

    Predefinito

    si forse si... io l'nterno avorio non lo prenderei mai solo perchè in 2 giorni mi diventa grigio... carrozzeria rossa con interni grigio/neri ????

  8. #48

    Con noi dal 13/03/2013
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 93

    Italy
     andreabea non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    Ma diventa grigio anche se non ha il volante in pelle? Quello di serie della pop star non è di plasticona?

  9. #49

    Con noi dal 11/03/2013
    Residenza: Brescia
    Età : 56
    Messaggi: 31

    Italy
     Mariostanni non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINICooper Visualizza il messaggio
    per il volante valuta.

    già una persona che conosce ha problemi di usura.

    in giro ne ho viste tante di 500 con il volante rovinato.

    Ne ho viste tante anche io.
    Anche il mio si sta rompendo.
    Ho le foto di almeno dieci macchina dal 2010 al 2012.

  10. #50

    Con noi dal 13/03/2013
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 93

    Italy
     andreabea non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    Ma questo accade solo sul volante in pelle??

+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio su scelta motorizzazione
    Da Pantaman nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/12/2011, 06:00:44
  2. Scelta navigatore
    Da hulk84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/07/2011, 20:22:54
  3. Consiglio su scelta scarico!!
    Da Ale_88 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/05/2011, 17:44:23
  4. Consiglio scelta Cerchi
    Da SergioRM-79 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 01/02/2011, 20:42:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi