Cosa ti risponde l'assistenza clienti qui del forum?
Cosa ti risponde l'assistenza clienti qui del forum?
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Metteteci un avvocato... (...magari lo fanno aggiustare a lui l'impianto..)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
fattela cambiare, io l'avrei fatto molto prima![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ho segnalato il tuo caso all'assistenza clienti![]()
Salve a tutti, è un pò che non seguo il forum !
Cosa succede a questa 500 ??? O_o
La mia doveva prendere fuoco per segnalare il caso?Non che mi importi,ormai ci ho fatto il callo a viaggiare con il sanitario,ma mi sembrano 2 pesi e 2 misure........
Niente di nuovo.....La vera novita' è se la 500 funzionasse come dovrebbe......
Saluti
M@c'se
@Macchese - è da poco che c'è una convenzione con l'assistenza Fiat direttamente sul forum. Leggi qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1126076
Il tuo caso non è stato segnalato perché, molto semplicemente, fino a pochi giorni fa non si poteva fare.
@GMR - Mimmo71 ha avuto varie vicissitudini con la sua 500 Easypower, all'inizio pareva fosse colpa del gpl sardo, che è notoriamente parecchio sporco, ma ora parrebbe che la colpa non sia del gpl, ma proprio di qualcosa nel suo impianto (cosa, purtroppo, non lo sappiamo).