io giro con 200 celle e monza ed e' assolutamente eccitante e melodico....:-)
io giro con 200 celle e monza ed e' assolutamente eccitante e melodico....:-)
Festeggio i 1000km e prenoto seduta da RF.
Comunque il mio conce parlava del RM.. -_-' (il ricambista parla solo il dialetto lombardo..)
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Mappi gia' Ciuller?
No scarico AC.
Festeggiamo coi botti![]()
Anch'io avevo chiamato RF e anche a me ha detto "guarda te lo sconsiglio perché è da galera"! E poi mi fa noi abbiamo un omologato anche in vendita, grazie al caz** che consiglia l'omologato, costa di più! E comunque l'ac costa 280 ivato 338! Mi sembra
Eccessivo 90 euro per montare uno scarico che ha una fascetta e i due ganci dove si aggancia!
Mi ha detto quel prezzo perchè FORSE c'è da fare un raccordo tra tubo centrale e finale perchè cambia il diametro.
Vedi a non capirci una mazza di meccanica? Ti cercano sempre di incul**reMi fido solo del mio e bon..
Poi ti ridanno la macchina e ok vedi lo scarico montato e 4 cose rotte. LOL.
E ti dicono che non ne sanno nulla! Mi girano ancor di piu le papaje..
3ore di lavoro mi ha detto -_- (per lo scarico completo!) Dalla PM momone ci han messo 4 ore montando pure il cat 200celle LOL
4 ore?? Ahah maddai! Per montare lo scarico sulla 500 abarth non ci vuole più di un ora!
Vabbè ma li almeno c'era il cat 200 cellee presumo non fosse una passeggiata
Comunque bisognerebbe chiedere a chi ha gia montato l'AC senno lo compro e me lo monto io.. Basta che ho la certezza che non c'è niente da fare solo svita e riavvitaSenno addio.. Mi ritrovo in un mare di melma! Dovrò scrivere su Yahoo Answer come montare lo scarico su 500 Abarth ahahaha
quando ho montato il rm il mio meccanico ci ha messo 20 minuti![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi