deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
io ho seguito il consiglio del mio elettrauto di fiducia che mi ha appunto consigliato le osram o philips....e mi ha vivamente sconsigliato gli xenon....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
No vabbè..gli Xenon quelli giusti vanno bene...il problema è che sono troppo visibili ed a rischio multe a meno di non adottare un lenticolare...
a me ha detto che molti ragazzi han avuti problemi....si bruciano le centraline e poi per cambiarla ti costa parecchio....poi come hai detto tu sei sgamabile dalle fdo....
inoltre un ex collega di mio padre ha avuto gli stessi problemi....gli si bruciava sempre una lampadina....poi a forza di fare han capito che era la centralina difettosa......e ora se rotto e ha tolto tutto...
Io onestamente mi fido dei kit Xeno seri,o quantomeno distriibuiti da ditte serie,e non kit da 30 Euro....
anche io ho fatto la stessa cosa...se mai monterò lo Xenon prendo i fari lenticolari...
Io ho messo su le extreme vision plus philips,prima sulla precedente 500 avevo gli xenon originali,con queste lampadine non noto una grossa differenza di luce a terra...pure io piuttosto che mettere su dei kit di dubbia provenienza o di rischiare il libretto ho cambiato le lampadine di serie con un eccellente risultato...
oltretutto se ti fermano con lo xeno rischi... con le philips no.
ps: a me rompono gli zebedei le FDO solo perché ho i dayline -.-"
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "