+ Rispondi
Pagina 4 di 17
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 166

Discussione: le ordinazioni da gennaio 2008

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pazzaperpazzo85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Io l'ho ordinata il 18 Gennaio..consegna prevista ultima settimana di marzo...certo come no!!! La settimana prima della prevista consegna ho chiamato il concessionario x chiedere se era tutto ok..e lui mi da la "lieta" notizia...arrivo ultima settimana di Giugno (confermato anche dal call-centre)!!!!!

1.2 LOUNGE BIANCO BIANCO + ESP + SKYDOME + CLIMA AUTOMATICO + FASCE PARACOLPI
    Ti era stata promessa in due mesi, a meno che il concessionario non ti girava un preordine fatto da lui, sono troppo pochi, considerando che hai anche lo skydome.
    Mediamente i tempi ultimamente sono di 3-4 mesi di attesa.
    Lo skydome, i sedili in pelle frau ed il bianco gioioso sono optional che fanno allungare di molto la consegna.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di alepoz

Con noi dal 06/05/2008
     alepoz non è in linea

Predefinito domanda

Salve, sono nuovo per cui saluto tutti.
    Volevo esporvi la mia situazione:
    Ho ordinato una fiat 500 a Gennaio di quest'anno la 1.3 multijet bianca normale con alcuni optional e il gancio traino.
    Come tempistiche mi hanno detto fine giugno, a parte che mi sembra veramente una follia aspettare cosi tanto per una city car, con tutto il rispetto parlando, però leggendo alcune delle vostre situazioni ho visto che in molti hanno aspettato molto meno.
    Sapete dirmi magari dove posso reperire il numero della sig. Carbone in modo da poter far un po di pressione?
    Grazie a tutti

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alepoz Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo per cui saluto tutti.
    Volevo esporvi la mia situazione:
    Ho ordinato una fiat 500 a Gennaio di quest'anno la 1.3 multijet bianca normale con alcuni optional e il gancio traino.
    Come tempistiche mi hanno detto fine giugno, a parte che mi sembra veramente una follia aspettare cosi tanto per una city car, con tutto il rispetto parlando, però leggendo alcune delle vostre situazioni ho visto che in molti hanno aspettato molto meno.
    Sapete dirmi magari dove posso reperire il numero della sig. Carbone in modo da poter far un po di pressione?
    Grazie a tutti
    Il numero è questo (numero verde): 800342800.
    Forse sono stati larghi per prevenire tue incazzature se ti avessero detto una data più prossima, e la macchina tarda. Con l'aumento di produzione sembra che le cose stanno andando meglio, tanti in questi giorni l'hanno ricevuta.

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Question

Ciao a tutti Ragazzi/e!!
    LA mia e' stata ordinata l'1 Gennaio.
    Prevista consegna il 10/05/2008, praticamente fra un paio di gg.
    Ho chiamato il conce ma ancora nessuna notizia positiva.
    Che dite aspetto fino a gg 10 e poi incomincio a fare pressione direttamente alla fiat oppure inizio da adesso?????????
    Consigliatemi!!
    Ciao!!

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Talking

Ragazzi conoscete qualcuno che ha la possibilita' di vedere la tracciabilita' della mia 5OO??

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d00k3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Ragazzi/e!!
    LA mia e' stata ordinata l'1 Gennaio.
    Prevista consegna il 10/05/2008, praticamente fra un paio di gg.
    Ho chiamato il conce ma ancora nessuna notizia positiva.
    Che dite aspetto fino a gg 10 e poi incomincio a fare pressione direttamente alla fiat oppure inizio da adesso?????????
    Consigliatemi!!
    Ciao!!
    Prova a chiedere al concessionario se ha il numero di telaio, se c'è allora l'auto entro poche settimane arriva in conce.
    Altrimenti contatta anche tu il numero verde Fiat.

MY SISTER'S CAR:

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Talking

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Prova a chiedere al concessionario se ha il numero di telaio, se c'è allora l'auto entro poche settimane arriva in conce.
    Altrimenti contatta anche tu il numero verde Fiat.

Mi ha deto che non ha il numero di telaio della macchina... quindi provo a chiamare alla fiat? cosa potrei dirgli...
    Oh..comunque Ti ringrazio per il suggerimento!!

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Talking

Ho chiamato la Fiat e mi hanno risp (penso giustamente) che la segnalazione posso aprirla solo dopo trascorsa la data prevista, in questo caso gg 10.
    Spero che arrivi prima possibile!!! NON C'E" LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    sICURAMENTE MI CAPIRETE...........

L'avatar di da500

Con noi dal 30/01/2008
     da500 non è in linea

Predefinito

..una curiosità.... ho contattato il n° verde e hanno aperto una pratica a mio nome, rilasciandomi anche il cod, sono passati ormai 3 giorni e non si è fatto vivo nessuno...... ma dopo quanto siete stati ricontattati e vi hanno dato notizie sulla stato dell'ordine della vostra 500???????????
    ........ 500 1.4 16v Lounge.....

Con noi dal 05/03/2008
     Pazzaperpazzo85 non è in linea

Unhappy ...

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Ti era stata promessa in due mesi, a meno che il concessionario non ti girava un preordine fatto da lui, sono troppo pochi, considerando che hai anche lo skydome.
    Mediamente i tempi ultimamente sono di 3-4 mesi di attesa.
    Lo skydome, i sedili in pelle frau ed il bianco gioioso sono optional che fanno allungare di molto la consegna.
    In effetti il problema è proprio questo...il mio era un preordine modificabile, per questo ero tranquilla!!! A questo punto penso che l'omino del concessionario abbia sbagliato qualcosa nel bloccare proprio quel preordine che avevamno trovato in extremis!!! Ti dico di +, lui mi aveva fatto storie sul fatto di prendere indietro la mia macchina in quanto visti i tempi di consegna della 500 si andava a sei mesi e x questo nn poteva quotare una macchina sapendo che l'avrebbe avuta solo così tanto tempo dopo.
    Appena ha visto che c'era un preordine che poteva fare x me era tutto contento e ha quotato la macchina x il suo valore attuale.

Per questo dico che secondo me ha sbagliato, mentre ero li davanti ha messo in opzione la macchina in preordine ma siccome a quanto ho capito era nuovo del mestiere x me s'è scordato di confermare l'opzione così qualche suo collega + furbo l'ha presa!!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 17
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo