+ Rispondi
Pagina 6 di 35
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 350

Discussione: Blu & Me Map

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

[QUOTE=Cr4zyk1m;65467]la predisposizione è una tacchetta rettangolare a scomparsa veramente carina...

Foto, foto foto per vedere come è con la tacchetta a scomparsa

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

[quote=Gilles27;65484]
    Quote Originariamente inviata da Cr4zyk1m Visualizza il messaggio
    la predisposizione è una tacchetta rettangolare a scomparsa veramente carina...

Foto, foto foto per vedere come è con la tacchetta a scomparsa
    Sarà fatto!!! Martedì la ritiro e posto subito le foto... tranquillo!!!

Con noi dal 13/02/2008
     rud non è in linea

Predefinito

ciao ragazzi.
    La settimana scorsa finalmente ho ritirato il cinquino con predisposizione navigatore. (confermo è un rettangolo incassato nel cluscotto dove ci si infilerebbe la staffa per il navigatore in modo che rimarrebbe a vista sul cluscotto il solo navigatore e nn la staffa).
    detto questo stamane sono andato nel magazzino ricambi della fiat succursale della mia città (visto che quando mi hanno consegnato l'auto nn mi hanno saputo dare informazioni sul navigatore, in realtà avevo chiesto se esisteva una staffa universale da mettere nella predisposizione in modo da poter istallare un garmin nuovo in mio possesso) ed ho chiesto informazioni. Mi hanno detto che presumibilmente nn si può mettere il mio navigatore ma bisognerebbe comprare quello fiat che dovrebbe uscire con l'apposita staffa.
    Poi il tizio si è messo al pc per vedere il navigatore fiat (nn ne sapeva nulla neanche lui quindi figuratevi un pò) ed ha trovato kit blue e me navigatore e kit blue e me map. Non ha saputo dirmi la differenza tra i due ed alla fine mi ha detto che sono la stessa cosa perchè avevano lo stesso codice articolo (Bò...). Sempre esplorando il pc siamo riusciti a trovare una foto del blue e me map con la relativa staffa che entra nel rettangolino di cui alla predisposizione che ha l'auto e devo dire che è stato fatto davvero un bel servizio poichè esce fuori dal cluscotto il solo schermo del map quindi senza alcuna ventosa, fili, cavi ecc....
    Il prezzo era di 204 euro + iva (circa 245 euro quindi) e c'era la possibilità anche aftermarker a circa 220 euro + iva (circa 265 euro). Poi mi ha detto che previo un acconto me lo avrebbe ordinato e che nel giro di una settimana potevo andarlo a ritirare (però ripeto mi sembrava molto poco ferrato).
    Ora se ho capito bene leggendo sto forum il blue e me map sarebbe un navigatore cartografato? Mentre il blue e me nav (che se ho capito bene leggendovi non è uscito ancora) sarebbe un navigatore fisso che esce già di serie dall'auto??
    Se così fosse quindi con la predisposizione navigatore che ho posso solo ordinare il blue e me map ed aspettare che arrivi...
    Cmq. anche da parte fiat c'è molta poca conoscenza di questi accessori...

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Confermo quello che hai detto in merito a Map e Nav e alle loro differenze.
    In particolare il Nav al momento non è nemmeno ordinabile, sarà disponibile solo nell'ordine dell'auto e non come aftermarket e sarà integrato nel display centrale del cruscottino (è a pittogrammi, non a mappe) e tiene impegnata la presa usb con una chiavetta su cui sono installate le mappe.

Il Map è invece esterno e asportabile e si inserisce sulla predisposizione che hai nel cruscotto. Non puoi inserire lì nessun altro navigatore portatile.

Se davvero il tuo concessionario te lo procura in una settimana sarai il primo del forum ad averlo perché al momento nessuno ne ha ancora visto un esemplare dal vivo!!! QUalcuno qui parlava di disponibilità da giugno.
    Facci sapere e mandaci qualche foto se ti arriva!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

confermo che la predisposizione è ben fatta!!!

La corona è cromata e il coperchio centrale che scorre in basso con l'inserimento della staffa è addirittura illuminato con le luci accese ed è molto discreto...

Ho dei seri dubbi che chi promette consegne brevi sull'apparecchio...

Io l'ho ordinato in dicembre 2008 e Fiat, attraverso il responsabile ordini di Torino, dice che sarà disponibile NON prima di giugno 2008.

Ho tanto penato per questo cavolo di navigatore e la concessionaria si è comportata in modo non proprio etico... ma alla fine fiat ha preso in considerazione il mio caso e mi ha proprio scritto per fax dicendomi quello che ho detto prima...

Quindi il navigatore sarà disponibile solo a giugno...

Consiglio a tutti di non ascoltare quello che dicono i concessionari... purtroppo non sanno nulla... o quasi!
    Immagini allegate

Con noi dal 18/02/2008
     sexinxs non è in linea

Predefinito

E ora che finalmente iniziano ad arrivare le auto con questa benedetta predisposizione (54K) riusciamo a capire se è montabile anche in un momento successivo?? Un tecnico installatore molto competente di mia conoscenza sostiene che nel momento in cui la basetta e il cablaggio diventano disponibili come ricambi (in effetti chi ha la macchina con la predisposizione deve avere la possibilità in caso si rompa di ordinare il ricambio) l'operazione di installazioni su auto non predisposte teoricamente è abbastanza semplice: difatti pare che il cablaggio di suddetta basetta porti solo l'alimentazione (questo è anche corroborato dal fatto che è previsto un kit ventosa (cod. 72804248) che da specifiche contiene una ventosa da vetro e un cavo con presa accendisigari per chi vuole usare il Map senza predisposizione) mentre tutte le altre funzioni viaggiano tramite il B&M...
    Quindi (sempre in teoria) se uno ha l'auto dotata di B&M, una volta procuratosi la basetta con relativo cablaggio un buon installatore non credo abbia difficoltà particolari a fare il buco, fissare il tutto e collegarlo all'alimentazione sicuramente presente in quella parte del cruscotto (autoradio, pulsanti ecc.) anche, ammesso e non concesso, nel caso i cavi della basetta siano dotati di un connettore specifico invece non presente all'interno del cruscotto delle macchine non dotate di predisposizione.

Nessuno ha sottomano dei manuali d'officina particolarmente aggiornati in cui si vede da che parti è composta la predisposizione con eventualmente i codici ricambio?? Il mio è di qualche mese fa e in quella parte del cruscotto non mostra nulla...

Ambrogio
    Milano

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio

Il codice prodotto per ordinarlo è il 71804246 ed è disponibile già nei terminali dei concessionari... Se per caso non lo visualizzerebbero nei propri terminali, scrivetevelo e comunicatelo al venditore.
    E si nemmeno il mio concessionario lo vede il MAP, nè come accessorio nè come ricambio, nè con quel codice 1804246....ho chiamato ora il call centre...ebbene nemmeno loro lo vedono da terminale, incredibile, per loro quel codice non esiste...mi richiameranno a giorni e mi faranno sapere...vedremo un pò....
    due Balle però, non se ne può più..

Con noi dal 13/02/2008
     rud non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    E si nemmeno il mio concessionario lo vede il MAP, nè come accessorio nè come ricambio, nè con quel codice 1804246....ho chiamato ora il call centre...ebbene nemmeno loro lo vedono da terminale, incredibile, per loro quel codice non esiste...mi richiameranno a giorni e mi faranno sapere...vedremo un pò....
    due Balle però, non se ne può più..

Io come detto sono stato martedi al magazzino ricambi della succursale fiat della mià città e a terminale lo vedevano il map (non ricordo il codice però).
    Mi hanno detto che in una settimana arriva (poco ci credo visto quello che ho letto qui e visto che l'addetto del magazz. ricambi non mi sembrava preparato sull'argomento quindi pùo darsi che ha considerato il map come un normale accessorio) comunque la prossima settimana ci tornerò lascerò acconto e lo ordinerò poi vedremo quando arriva (vi farò sapere).

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rud Visualizza il messaggio
    Io come detto sono stato martedi al magazzino ricambi della succursale fiat della mià città e a terminale lo vedevano il map (non ricordo il codice però).
    Mi hanno detto che in una settimana arriva (poco ci credo visto quello che ho letto qui e visto che l'addetto del magazz. ricambi non mi sembrava preparato sull'argomento quindi pùo darsi che ha considerato il map come un normale accessorio) comunque la prossima settimana ci tornerò lascerò acconto e lo ordinerò poi vedremo quando arriva (vi farò sapere).
    guarda per me rimane ancora un mistero, no mi hanno richiamato dal call centr...anche nella concesisonaria ne vedono uno che costa 180 senza iva ma non sanno cos'è....poi vedono il nav che no esiste, ma del map nulla...
    se arriva in dieci giorni non è certo il MAP chissà cosa ti arriva
    : -) esce a giugno forse sul mercato

Con noi dal 13/02/2008
     rud non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    guarda per me rimane ancora un mistero, no mi hanno richiamato dal call centr...anche nella concesisonaria ne vedono uno che costa 180 senza iva ma non sanno cos'è....poi vedono il nav che no esiste, ma del map nulla...
    se arriva in dieci giorni non è certo il MAP chissà cosa ti arriva
    : -) esce a giugno forse sul mercato

era sicuramente il map abbiamo visto anche la foto a terminale e costa 204 + iva (20euro + iva circa in più aftermarker).
    poi può darsi che arriverà a giugno, luglio o chissà quando e non in una settimana però era il map di sicuro...

+ Rispondi
Pagina 6 di 35
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Permessi di invio