Io ho il toc in retro e ora ho anche l'esp non disponibile e la spia avaria motore accesa, per adesso sto usando l'audi... Il 2 aprile la devo portare in officina..
Io ho il toc in retro e ora ho anche l'esp non disponibile e la spia avaria motore accesa, per adesso sto usando l'audi... Il 2 aprile la devo portare in officina..
A parte i discorsi a idiota di qualcuno,cosa potrebbe essere il problema?
Saluti
M@c'se
si ma da dove lo senti? motore? ruote? sterzo? ..magari è la scatola dello sterzo! magari la pasticca che tocca il disco! possono essere un sacco di cose!
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
potrebbe essere la scatola dello sterzo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ho sentito un mio amico meccanico e mi ha detto che potrebbe essere un problema del servosterzo elettrico che si sta sgranando......Manca questa e poi ho fatto amplein...
Saluti
M@c'se
http://youtu.be/aHbfMZ0JbaU
Saluti
M@c'se
...così vi imparate a prendermi per i fondelli per la storia del servo difettoso..![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...che potrebbe essere...è l'unica cosa che gira quando fai manovra da fermo a meno di escludere una parte tipo puleggia di cinghia che tocca contro qualcosa,altro che sta in movimento non c'è.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Oggi vado in assistenza a sentire il responso....
Saluti
M@c'se