a me è uscita di serie la luce nel bagagliaio....
la abarth ce l'ha? quando sono andato a provarla nn mi è sfuggito questo particolare..
Per forza ce l'hai.... La Lounge è l'unica che ce l'ha......
Comunque, tornando alla luce del bagagliaio......... Mi dicono "dalla regia" e forse non ci crederete ma è vero, (come cantava Celentano) che la luce della nostra beneamata è la stessa che montavano (giuro che non scherzo) sulle vecchie Uno.... E non solo, le montano su un SACCO di altri modelli del gruppo FIAT a listino, la Panda (e questo già lo sappiamo) ma anche qualche Alfa Romeo, e Lancia.....
Il che rende ridicolo il fatto che non sia di serie su tutta la gamma di una macchina che costa suppergiù 15.000€....... E sto pezzo di plastica con una lampadina a Fiat costerà quanto? 1€? A voler esagerare 2€??????? Mah, roba davvero da farsi ridere dietro dagli amici......
Ultima modifica di MrTFM; 06/11/2008 a 21:47:28
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ho appena finito di montarla...
Se becco quel polcco maledetto che ha fissato con tutto quel nastro adesivo il morsetto giuro che lo ammazzo!!!!!!!!!!!!
A parte questo ci ho messo 12' circa....
--------------------------------------------------------------------------------