+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Km 500 abarth !!!urgente

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misterbull Visualizza il messaggio
    occhio alla sola......
    vai con un meccanico di fiducia....
    concordo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vr46 Visualizza il messaggio
    a proprosito dei 37k vorrei anche evidenziare che non tutti prendono la macchina per effettuare i test in pista ma PIU' SPESSO prendono le macchine con noleggio lungo termine o locazione o leasing breve ecc. ecc. perché proprio per le elevate percorrenze non conviene l'acquisto
    non si tratta necessariamente del rappresentante canonico ma anche di auto concesse in uso al dipendente spesso usate per non ripagargli le spese di viaggio.
    ERGO non tutti - anzi ti posso assicurare nessuno - pensa "ora gli tiro il collo perché non è mia"
    semmai come di solito la potrai trovare trascurata per altri dettagli di contorno
    il fatto che il primo tagliando sia previsto a 30k ti deve rassicurare sulla robustezza del motori
    se è un nolleggio/locazione o leasing basta leggere nel libretto.... ma dubito che sia una di queste

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauro86 Visualizza il messaggio
    Essendo un robotizzato tende a sprogrammarsi e avendo fatto la macchina 37000km in un anno é stato usato molto...questo intendevo dire...37000 nn sono tanti, ma secondo me un che li fa in un anno e poi si leva la macchina qualche inghippo c e...quindi, sempre secondo me, o sen e fregato, l ha maltrattata PERCHE tanto sapeva di levarsela, oppure visto che 37000 nn sono tanti PERCHE se la leva subito dopo un anno????ritornato al cambio io co smanetterei in continuazione e lo impallerei subito:P
    Sprogramamrsi in che senso? L'MTA è un elettroattuato con meccanica indentica al manuale, l'unico problema in cui qualcuno è incappato è la rottura di parti del meccanismo di attuazione, così mi han detto in officina. Andrebbe chiesto al proprietario perchè la vende dopo un anno..certo mi sembra una cosa logica, se si fanno tanti km è ipotizzabile cambiare auto spesso se ce lo si può permettere, così la svalutazione non incide più di tanto.

Quote Originariamente inviata da vr46 Visualizza il messaggio
    a proprosito dei 37k vorrei anche evidenziare che non tutti prendono la macchina per effettuare i test in pista ma PIU' SPESSO prendono le macchine con noleggio lungo termine o locazione o leasing breve ecc. ecc. perché proprio per le elevate percorrenze non conviene l'acquisto
    non si tratta necessariamente del rappresentante canonico ma anche di auto concesse in uso al dipendente spesso usate per non ripagargli le spese di viaggio.
    ERGO non tutti - anzi ti posso assicurare nessuno - pensa "ora gli tiro il collo perché non è mia"
    semmai come di solito la potrai trovare trascurata per altri dettagli di contorno
    il fatto che il primo tagliando sia previsto a 30k ti deve rassicurare sulla robustezza del motori
    Leggendo il libretto ma anche solo cercando la targa scoprirà di chi era..al resto ci pensa la diagnosi tramite Examiner..
    Comunque anche fosse stata tirata sempre a cannone non ci vedo grandi problemi, a patto che il warm up e cool down siano sempre stati eseguiti correttamente, così come la manutenzione..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di vr46

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     vr46 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

infatti, l'entusiasmo del nuovo acquisto spesso spinge a kilometraggi superiori

in termini di portafogli è sempre una gran fregatura

a 37k nulla è compromesso

L'avatar di steluda

Con noi dal 03/08/2012

Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Pero' 17000 euro mi sembrano troppi per quei km.
    L'auto e' molto accessoriata?
    Io ho lasciato in permuta la mia ex Abarth 500C Mta di luglio 2012 con 9000 km bianca xeno clima aut. sensori park pred navi al Motor Village di Roma. La vende a 17500 Euro
    Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2

Con noi dal 07/03/2013

Italy
     MINICooper non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Emanuele passa a presentarti, grazie.
    Comunque dipende dal prezzo, 37000km in 1 anno non sono di più di 37000km in 5 anni..e non sono tanti in generale..
    Quindi dici che è come se avesse 5 anni, usurata in tal modo.

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Sto pensando solo che se il precedente proprietario è un RAPPRESENTANTE - A VOGLIA a fare 37,000 km. in un anno!! Stanno sempre per strada!! Comunque vadano le cose .. BUONA FORTUNA!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MINICooper Visualizza il messaggio
    Quindi dici che è come se avesse 5 anni, usurata in tal modo.
    No, c'è scritto chiaramente. 37000km in un anno comportano un usura pari (o inferiore) a 37000km fatti in 5 anni. Perchè durante 5 anni di vita altre parti dell'auto invecchiano, come batteria e gomme..quindi valutando l'acquisto di un'auto che ha 37000km se sono fatti in un solo anno non è un problema..nè lo sarebbe se fossero fatti in più di un anno, sia chiaro, ma in quel caso bisognerebbe controllare anche altre cose..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 07/03/2013

Italy
     MINICooper non è in linea

Predefinito

Quindi ha una usura come una auto da 5 anni appunto.

L'avatar di LELEPOWER

Con noi dal 22/02/2013
    Provincia: Venezia

Italy
     LELEPOWER non è in linea
    Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

37.000 km in un anno sono davvero tantini per una 500 abarth ..chi dice che e' peggio averli fatti in 5 anni dice SOLO CAGATE!
    Io se fossi in te guarderei ancora in giro in 1 anno con quel kilometraggio vuol dire che l'auto e' stata davvero sfruttata.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo