+ Rispondi
Pagina 13 di 14
primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 136

Discussione: Vano portaoggetti sedile passeggero??

  1. #121

    Con noi dal 19/06/2012
    Provincia: Milano
    Età : 55
    Messaggi: 79

    Italy
     Maus non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ho addirittura cambiato il mio sedile passeggero pur di averlo !!!!!!!!

    per me troppo utile, il 5ino non ha altri spazi di archiviazione :-(

  2. #122
    L'avatar di AC63

    Con noi dal 22/03/2013
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 62
    Messaggi: 12

    Italy
     AC63 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena ordinato una 500C lounge e il vano sotto il sedile mi interessa molto inquanto come avete detto è lunico posto dove "nascondere" oggetti dalla vista dei soliti... Il venditore mi ha detto che non è previsto per la 500C, nemmeno tra gli optional?!? in realtà sul deplian ha anche il codice 295. Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu preciso? e magari anche il costo, qualora sia ordinabile?
    grazie
    alberto

  3. #123
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC63 Visualizza il messaggio
    ...mi interessa molto in quanto come avete detto è lunico posto dove "nascondere" oggetti...
    L'unico oggetto che mi verrebbe chiesto di "nascondere" la sotto supera i 25 cm. di lunghezza,quindi non centra...peccato.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #124
    L'avatar di Majority978

    Con noi dal 01/11/2013
    Residenza: Perugia
    Età : 48
    Messaggi: 103

    Italy
     Majority978 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Anche io rimasto "fregato" dal concessionario. A esplicita richiesta se il vano ci fosse mi è stato risposto che era di serie sulla 500S (con gli interni "pluriball" di serie).
    Prendo allora la memoria della posizione (tanto che c'ero) ed il concessionario mi conferma nuovamente la presenza del suddetto vano quando andiamo a firmare il contratto. Ovviamente non lo trovo quando mi arriva l'auto

    Morale? Se qualcuno ha una 500S con interni "pluriball" e vuole scambiare i sedili perché magari preferisce la memoria al vano, mi contatti pure!!

    P.S.
    I miei sedili ad oggi hanno 380 km sulle spalle
    Fiat 500 S TwinAir 85 CV
    All the world is a stage and all the men and the women merely players...

  5. #125

    Con noi dal 08/11/2013
    Provincia: Siracusa
    Età : 50
    Messaggi: 7

    Italy
     Extro75 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Matt Black
    MattBlack

    Predefinito

    Nella mia 500 ci dovrebbe essere ma non riesco a sollevarlo/aprirlo!!!!!

  6. #126
    Yoda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Majority978 Visualizza il messaggio
    ...Prendo allora la memoria della posizione (tanto che c'ero) ed il concessionario mi conferma nuovamente la presenza del suddetto vano quando andiamo a firmare il contratto. Ovviamente non lo trovo quando mi arriva l'auto
    stessa situazione, ma il venditore lo sapeva e me l'ha detto prima. certo sarebbe stato comodo, ma anceh la memoria meccanica non è male

  7. #127
    Yoda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Extro75 Visualizza il messaggio
    Nella mia 500 ci dovrebbe essere ma non riesco a sollevarlo/aprirlo!!!!!
    devi sollevarlo tramite il bordo anteriore e solo dopo lo tiri in avanti.

  8. #128
    L'avatar di Majority978

    Con noi dal 01/11/2013
    Residenza: Perugia
    Età : 48
    Messaggi: 103

    Italy
     Majority978 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    stessa situazione, ma il venditore lo sapeva e me l'ha detto prima. certo sarebbe stato comodo, ma anceh la memoria meccanica non è male
    Certo, in generale sono comodi tutti e due, ma potendo scegliere avrei preferito il vano
    Fiat 500 S TwinAir 85 CV
    All the world is a stage and all the men and the women merely players...

  9. #129

    Con noi dal 02/01/2014
    Residenza: salerno
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 14

    Italy
     fp500 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu mediterraneo

    Predefinito

    Ma sul twinair c'è?

  10. #130

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fp500 Visualizza il messaggio
    Ma sul twinair c'è?
    Se lo ordini si..

+ Rispondi
Pagina 13 di 14
primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Memoria sedile passeggero o vano?
    Da bellodimamma nel forum Interni
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/12/2013, 18:34:44
  2. interscope e vano sotto sedile passeggero
    Da messo84 nel forum Interni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 07/05/2009, 12:02:08
  3. Sedile passeggero in pelle: memoria e vano
    Da testarossa30 nel forum Interni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 07/07/2008, 03:34:19
  4. sedile passeggero - vano porta oggetti
    Da Klaus500 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01/07/2008, 16:38:49
  5. sedile passeggero portaoggetti ?
    Da stefano85 nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/02/2008, 11:07:25

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi