Io ho fatto montare un gemini autoalimentato con sensori volumetrico che quando va in allarme ti chiama al cellulare a 400 euro montato, mi sembra un buon prodotto
Io ho fatto montare un gemini autoalimentato con sensori volumetrico che quando va in allarme ti chiama al cellulare a 400 euro montato, mi sembra un buon prodotto
Ma che antifurto è Roberto? Un'immobilizer o che?? Quando ho ordinato l'Abarth il conce non mi ha detto nulla per quanto riguarda un antifurto "da ordinare con la macchina" intendo.. Ha detto "ci possiamo pensare quando arriva"! Ma questo antifurto è proprio della Fiat?? Illuminami!
Esatto... Scusa se ti rispondo di nuovo ma ti ho risp frettolosamente perché stavo chiacchierando con mio fratello. Facendo il preventivo dell'auto ho messo anche l'antifurto. Per mia comodità per sapere subito quanto avrei pagato il cinquino 😍. Ma tanto te lo montano una volta arrivata in concessionaria. Cercherò di vedere se sarà possibile me lo montino come fanno sulla Mito... A me piacerebbe così. Ma in questo forum pochi mi sa che hanno l'antifurto della casa...![]()
L'immobilizzatore ormai tutte le macchine ce l'hanno. È l'antifurto metasystem con sensori volumetrici, sensore cofano motore, porte e baule. Chiudendo l'auto s'inserisce in automatico il dead Loack così se ti rompono il vetro comunque le porte non si aprono anche se usano la maniglia interna in più ovviamente suona. A me montato e tutto me lo ha messo 220€
È quello che ti proporrà il tuo concessionario quando ti arriverà l'abarth ! È un accessorio post vendita infatti... Sempre da lui più avanti comprerò il navigatore della Tom Tom visto che ho fatto mettere anche la predisposizione per lui
io così voglio che mi montino i sensori interni... Poi il tastino che vedi è l'antisollevsmento per disattivarlo. Il modulo costa appena 50€
https://www.google.it/search?q=antif...iw=320&bih=416
Dunque .. Una domanda per ROBERTO.P e una per momone19 .. Quella per Roberto: ho visto il sito della Metasystem e PARE che la macchina possa essere già cablata anticipatamente in fabbrica per il montaggio dopo del sistema antifurto Metasystem.. Ti risulta che alla fine hanno fatto questa predisposizione per la tua macchina??
Per momone19 : Ho guardato l'internet per il Sistema GEMINI ma non ho visto sul sito l'antifurto descritto da te (con i sensori volumetrici + allarme + chiamata al cellulare) .. Mi potresti gentilmente darmi il nome esatto di quale modello hai montato perché mi sembra molto completo quell'antifurto..
GRAZIE ad entrambi!!!!![]()
L'hai comprata da un grosso concessionario a Torino? Perché ti dice che te lo mette ma poi te lo mettono loro in officina.. Fai montare anche modulo antisollevamento e modulo apertura cristalli da telecomando visto che ci sei![]()
Io l'ho ordinata da Italmotor... Sai che non credo che si possano aggiungere quei moduli per l'antifurto di serie per la 500? Domani cerco di contattare il venditore e glielo chiedo... Appena ho notizie ti faccio sapere. Ps: comunque tra i vari optional non credo esista predisposizione antifurto nel senso che tanto quello specifico è davvero di facile montaggio. Altrimenti come esiste l'optional predisposizione navigatore me lo avrebbe proposto. (Questa è una mia ipotesi)
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=150417011040
http://lnx.pixelbitstudio.it/e-comme...ETASYSTEM.html
Sono sicuro al 100% che si possano montare, l'antifurto metasystem fiat lo monta su fiat alfa lancia jeep e gli altri. Quello stesso antifurto metasystem sui veicoli fiat group sui quali lo montano di fabbrica lo montano SEMPRE col modulo antisollevamento (che é mezzo antifurto in pratica) e spesso col modulo alzavetri. La delta di mia mamma lo ha ad esempio ma anche la punto la bravo e altre lo montano![]()