+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85

Discussione: Commenti del popolo

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    certo se fossi sposato con prole al seguito non avrei comprato la 500!
    quelle sono sciagure che non si augurano a nessuno..... ; )
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    quelle sono sciagure che non si augurano a nessuno..... ; )
    ahahahah! si si!
    spero che non mi accada per i prossimi 60 anni!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi, sto leggendo le stesse frasi che sento dire a chi critica la 500 per il suo prezzo (e che mi fanno tanto incazzare).
    Io acquisto un'auto perché MI PIACE, non perché costa meno di un'altra. Che mi frega sapere che la 207 costa uguale o meno ed ha più porte/capienza? Per quelli come me, l'auto non è un mezzo per muoversi, ma un piacere. Quindi, se mi piace la 500, perché devo comprare un'auto diversa che a parità di prezzo abbia qualcosa in più? Che discorsi del cacchio sono? Allora, visto che la mettiamo così, anche la Ferrari non ha motivo di esistere: con 250.000 € ne compri 10 di auto molto più capienti e con più porte, che consumano molto meno e che sono molto più confortevoli (soprattutto sulle nostre strade piene di buche).
    Una 500 superallestita è una macchina di piacere, esattamente come una Ferrari. Uno la compra perché gli piace quella e basta, non un'altra.
    Stop.
    Ahahah, tu stai parlando con uno che la 500 l'ha comprata e ahimè ancora l'aspetta. Io stavo solo cercando di esplicitare il ragionamento che fa la gente quando critica il prezzo della nostra bimba!!!

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Ahahah, tu stai parlando con uno che la 500 l'ha comprata e ahimè ancora l'aspetta. Io stavo solo cercando di esplicitare il ragionamento che fa la gente quando critica il prezzo della nostra bimba!!!
    Non mi riferivo nè a te, nè a nessun altro in particolare. Commentavo il topic, in generale.
    Comunque, è il ragionamento di chi l'auto la usa come semplice mezzo di trasporto necessario. Ma allora, CHE NON VENGANO A ROMPERMI LE P...E SOLO PERCHE' HO COMPRATO UN'AUTO CHE LORO NON COMPREREBBERO. Il punto è questo.

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

il punto è che alla gente piace parlare.

se compri una dacia logan ti criticano perchè è troppo grande e che sei un morto di fame.

prendi una 500 ti criticano perchè è troppo piccola e costa troppo.

alla gente piace parlare...parto sempre da questo principio...e non sono per le macchine.

bah!
    lasciamo perdere.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 07/03/2008
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Che poi la cosa più bella è che parlano come se l'avessero pagata loro...Rimango dell'opinione che sia invidia...

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Senti io probabilmente non riesco a spiegarmi bene (almeno io mi capisco), in ogni caso una mtj pop non penso che sia la 500 + ambita e se uno le cose le compra le compra il + accessoriate possibile.

Tornando al discorso del lusso: allora un padre di famiglia con i soldi di una buona 500 compra una macchina più grande per portare a spasso l'intera famiglia, ecco che per lui la 500 diventa un lusso, perchè se prendesse una 500 dovrebbe avere necessariamente un'altra macchina dedicata alla famiglia. Siccome oggi i tempi che corrono nn sn belli nn tutti possono permettersi il giochino delle 2/3 auto in famiglia ecco per queste persone una 500 o una mini, che hanno solo funzione estetica e versatitlià zero, diventano macchine di lusso. Adesso hai capito cosa voglio dire?Ciao
    Quindi per te parcheggiare in città più comodamente senza "bestemiare sino alla terza generazione" è un lusso?? :confused:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 07/03/2008
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Quindi per te parcheggiare in città più comodamente senza "bestemiare sino alla terza generazione" è un lusso?? :confused:
    1 non vivo in città e quindi potrei posteggiare anche un autoarticolato senza problemi

2 successivamente ho ben spiegato cosa intendevo dire con quel post

3 sta cosa di essere assalito per un mio pensiero non mi piace

4 (ripeto) con non tutte le famiglie possono avere a casa 3 auto e quindi dovendo scegliere prendono un auto + adatta alla famiglia ed ecco che per loro la 500 diventa un lusso.

5 non so più come spiegarmi

Ciao

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

4 (ripeto) con non tutte le famiglie possono avere a casa 3 auto e quindi dovendo scegliere prendono un auto + adatta alla famiglia ed ecco che per loro la 500 diventa un lusso.

Ciao
    ormai è diventato un lusso tutto...con questi prezzi!?!?!?!?!

Con noi dal 07/03/2008
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh io conosco famiglie monoreddito che nn sanno dove sbattere la testa, per loro la 500 è davvero un lusso. Quello che volevo dire è questo, per noi non è un lusso perchè siamo fortunati, c'è gente che non si può comprare il pane, beh per loro anche cose più piccole e meno costose sn un lusso. Ciao

+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo