Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Non mi riferivo nè a te, nè a nessun altro in particolare. Commentavo il topic, in generale.
Comunque, è il ragionamento di chi l'auto la usa come semplice mezzo di trasporto necessario. Ma allora, CHE NON VENGANO A ROMPERMI LE P...E SOLO PERCHE' HO COMPRATO UN'AUTO CHE LORO NON COMPREREBBERO. Il punto è questo.
il punto è che alla gente piace parlare.
se compri una dacia logan ti criticano perchè è troppo grande e che sei un morto di fame.
prendi una 500 ti criticano perchè è troppo piccola e costa troppo.
alla gente piace parlare...parto sempre da questo principio...e non sono per le macchine.
bah!
lasciamo perdere.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Che poi la cosa più bella è che parlano come se l'avessero pagata loro...Rimango dell'opinione che sia invidia...
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
1 non vivo in città e quindi potrei posteggiare anche un autoarticolato senza problemi
2 successivamente ho ben spiegato cosa intendevo dire con quel post
3 sta cosa di essere assalito per un mio pensiero non mi piace
4 (ripeto) con non tutte le famiglie possono avere a casa 3 auto e quindi dovendo scegliere prendono un auto + adatta alla famiglia ed ecco che per loro la 500 diventa un lusso.
5 non so più come spiegarmi
Ciao
Beh io conosco famiglie monoreddito che nn sanno dove sbattere la testa, per loro la 500 è davvero un lusso. Quello che volevo dire è questo, per noi non è un lusso perchè siamo fortunati, c'è gente che non si può comprare il pane, beh per loro anche cose più piccole e meno costose sn un lusso. Ciao