Dai dai che si cresce!!!
Dai dai che si cresce!!!
Centralina 160cv; filtro bmc a pannelo; scarichi record monza; lampade osram nightbreak, antennino corto simoni racing, ammortizzatori lowtec a stelo corto con molle eibach pro kit, cat 200 celle. In continuo miglioramento
messaggio dal club abarth bassano: Manca un mese alla chiusura iscrizioni!! perciò se non l'avete ancora fatto, affrettatevi!! I want you abarthista
www.abarthclubbassano.it
io so tra 2 settimane se ci sono o meno![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io ho degli amici che hanno la punto abarth nel caso volessero partecipare come si fa? Perché sto guardando direttamente il link del forum abarthclubbassano ma nel momento in cui uno di iscrive sotto club partecipante cosa mette? Perché avendo la punto non si possono iscrivere qui nel forum.
Centralina 160cv; filtro bmc a pannelo; scarichi record monza; lampade osram nightbreak, antennino corto simoni racing, ammortizzatori lowtec a stelo corto con molle eibach pro kit, cat 200 celle. In continuo miglioramento
99% ci sono lo so a fine settimana![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ovvio![]()