180cv tutto stock? meglio non rischiare![]()
180cv tutto stock? meglio non rischiare![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Mercoledì mattina farò anch'io una rullata dopo mappa Abarth, scarico completo e kat 200 celle, staremo a vedere, comunque una cosa la so già, dopo questi lavoretti è cambiata![]()
A me in abarth mi avevano proposto una centralina mappata per una 500 che ha fatto il rally della lanterna a Genova,però non mi sono fidato perché non mi sembrava giusto usare una mappa fatta per un rally che dura pochi minuti su una macchina da uso quotidiano! Magari avrei avuto tutti i CV possibili per il nostro motore,ma che lo avrebbero stressato troppo usandolo quotidianamente!
e magari dopo 1000km ti abbandona
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
infatti