Beh confidavo molto nelle parole del capoofficina di parma!!! Mi aveva sempre detto che se i lavori li facevo fare a loro non avrei avuto problemi di garanzia... E malgrado mappa,scarico collettori ecc. Devo dire che è stato di parola!!!!! Io dico che la frizione era già difettosa in partenza e abarth lo sapeva tantè che non hanno fatto il minimo di storie....
Pensa che nel forum c'è' il ciao Fiat che ci legge,ti stai facendo te un ottima pubblicità',insieme a l'officina Abarth di Parma....se gli tolgono il marchio non mi stupirei...
Ma scusa perché dovrebbero togliere il marchio??? Una volta che il sistema funziona e che riconoscono che un pezzo è difettoso e lo sostituiscono senza troppe storie facendo il loro mestiere non capisco dove sia il problema!!! Tanti più che se leggono dovrebbero sapere che sono un cliente d'oro e che di 500 ne ho già comprate tre!!!!!!
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Perche' e' palese che la frizione si e' bruciata per la mappa...inoltre il concessionario va contro gli interessi della casa madre,a loro non farebbe sicuramente piacere.Comunque meglio cosi',ma io non lo griderei ai 4 venti su un forum,almeno per rispetto di chi ti ha fatto il lavoro.Detto questo mi fa solo piacere che ti hanno cambiato tutto ;-)