Quanto costa il montaggio di un autobloccante?
Quanto costa il montaggio di un autobloccante?
Ciao io ho provato il differenziale della Prometeo Meccanica ... qualità prezzo è decisamente conveniente!!! Se fosse per me lo metterei di serie su vetture come queste... Non son odaccordo che è valido solo sopra i 210 CV. dipende a che velocità fai delle curve, pur se scarichi a terra 150 CV.!!!
costa sui 1.100 - 1.200 euro
Montato o da montare???...
.....perchè cè una bella differenza, gli autobloccanti, di qualsiasi marca siano, non sono mai plug&play...necessitano sempre di un montaggio accurato e rasamenti.
Ciò si traduce in ore di mano d'opera, quindi occhio che la spesa non si limita al pezzo.
Cmq, vi posso garantire che fa molto di più un autobloccante, in termini di guida e di potenza scaricata, di tante inutili alchimie e archibugi che promettono cavalli.....è solo un pó scomodo in città con la neve...ahahhhahahahahaa
Il TTC rimane in ogni caso attivabile.
Montato! se non sono 1.200 saranno 1.300, basta andare da persone che sanno già dove e come intervenire!
Non metto in dubbio, era per spiegare bene a chi legge.... E come ti trovi?...com'è l'handling?
secondo me è da montare su ste macchine!
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
il TTC secondo me è inutile a prescindere....o, per non essere categorico, non risolutivo.
ovvio che col differenziale autobloccante entra continuamente in azione, quindi va disinserito, altrimenti ti fa scattare i vari controlli che tagliano il motore...e ti fa lavorare i freni anche se non ce n'è bisogno.
appunto...quindi tanto vale farlo levare se si monta un autobloccante![]()